PRODOTTI
Comunicato Stampa

Yamamay lancia la nuova tuta modellante della linea Sculpt con la fibra LYCRA® BEAUTY

09/03/20

Un capo dalla vestibilità unica che esalta la femminilità modellando i punti critici messo a punto dal brand con le tecnologie d’avanguardia del marchio LYCRA®.

FotoDalla ricerca per la realizzazione di prodotti sempre più innovativi, un nuovo capo entra a far parte della linea Sculpt di Yamamay: la nuova tuta modellante.

La collezione Sculpt è stata realizzata con il tessuto Sensitive® Sculpt della gamma di tessuti ‘Sensitive® Fabrics’, brevetto esclusivo di Eurojersey potenziato dalla certificazione d’avanguardia LYCRA® BEAUTY, la specialità del marchio LYCRA® per lo shaping di ultima generazione che assicura un’azione modellante.

La nuova tuta firmata Yamamay è un prodotto funzionale, di forte tendenza, disegnato per modellare il corpo. I tagli sartoriali e il tessuto doppiato, contengono maggiormente le zone critiche, quali fianchi e addome, aiutando a modellare il corpo, senza costringere. Il taglio vivo e la preformatura nelle coppe rendono la tuta invisibile sotto ogni tipo di abito.

Nelle collezioni Yamamay sono presenti altri prodotti linea Sculpt tutti modellanti e certificati LYCRA® BEAUTY: reggiseno e slip, body, ciclisti, sottoveste e leggings.

Linea Sculpt di Yamamay
Tuta modellante
Tonalità: nero e color bronzé

The LYCRA Company innova e produce soluzioni in termini di fibre e tecnologie per l'industria dell'abbigliamento e dell'igiene, nonché prodotti chimici speciali utilizzati nelle catene di valore in spandex e poliuretano. Con sede a Wilmington, Delaware, The LYCRA Company è riconosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti innovativi, l'esperienza tecnica e l'impareggiabile supporto di marketing. Il nome The LYCRA Company è nuovo ma la sua eredità risale al 1958 con l'invenzione del filato originale spandex, fibra LYCRA®. Oggi l'azienda è focalizzata sull'aggiunta di valore ai prodotti dei suoi clienti sviluppando innovazioni uniche progettate per soddisfare le esigenze di comfort e prestazioni durature del consumatore. Per ulteriori informazioni, visitare lycra.com.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere