ECONOMIA e FINANZA

Younited credit opinioni, recensioni e come funziona

29/03/21

Younited credit opinioni? Younited Credit è una “Digital Credit Platform” attiva in Francia dal 2011. Leader di mercato in Europa e unica piattaforma al mondo ad avere una completa licenza bancaria. Rilasciata dalla Banca di Francia e “passaportabile” in tutta Europa.

FotoL’obbiettivo di Younited Credit è quello di rivoluzionare il settore dei prestiti personali rendendolo più efficiente e trasparente. Con younited prestiti hai la possibilità di richiedere gratuitamente il tuo prestito online.

Se già conosci Younited credit allora non esitare. In primo luogo adesso puoi richiedere gratuitamente il tuo preventivo.

Se viceversa vuoi sapere di più, ti consiglio di leggere l’articolo che ho scritto, clicca qui

Il sito è un “Marketplace del Credito” che consente agli investitori professionali di finanziare i prestiti personali per le famiglie. Tramite il sito la comunità degli investitori può prestare direttamente alla comunità dei richiedenti, offrendo un sistema equo di prestiti.

Cosa pensano di noi, Younited credit opinioni

Younited credit come funziona
Grazie ai suoi processi innovativi, Younited prestiti Credit è in grado di erogare prestiti personali. Tuttavia con tassi giusti e convenienti, in modo rapido, sicuro e trasparente.

Questa formula vincente ha permesso a Younited Credit di crescere molto rapidamente. Ha già erogato, per esempio prestiti a più di 100.000 famiglie in Europa e 15.000 in Italia.

Perché scegliere Younited Credit?
Convenienza. La tecnologia e i processi innovativi adottati da Younited Credit le consentono di offrire dei tassi d’interesse molto più bassi della media di mercato italiana. Verifica tutte le younited credit opinioni accedendo al sito.
Velocità ed Efficienza. Il processo di richiesta del credito è automatizzato. Garantisce un informazione corretta e puntuale (mail, sms, pannello online) in ognuna delle 5 fasi della richiesta. Una volta ricevuta tutta la documentazione, Younited Credit è in grado di procedere al finanziamento in meno di 24H.
Trasparenza. Younited propone solo prestiti ammortizzabili a tasso fisso e rate costanti, non ci sono costi/clausole nascoste o prestiti revolving. Tutte le informazioni e i tassi sono espressi in modo chiaro e comprensibile.
Sicurezza. Younited Credit è autorizzata da A.C.P.R e registrata presso Banca d’Italia.
Accedendo al sito potrai leggere tutte le Younited credit opinioni. Nel rispetto della mission perseguita dalla sua costituzione, garantisce ai propri clienti un’ottima consulenza. Accontenta tempestivamente le richieste del proprio pubblico, garantendo un adeguato supporto in ogni fase di valutazione, istruttoria e instaurazione dell’operazione di prestito. Forte della consolidata esperienza nel mercato ,core-business della Società,

Nel tempo, ha sviluppato sistemi dedicati, modelli commerciali e di erogazione del prestito sempre più semplici ed efficaci.

Strumenti in grado di soddisfare le diverse esigenze del proprio target di riferimento. Dipendenti Pubblici, Dipendenti Privati e Pensionati.

Ogni singolo Cliente, per fare un esempio, viene guidato verso la scelta più conveniente. Perché personalizzata, disegnata su misura rispetto alle sue esigenze.

Tutto questo con una esposizione chiara e comprensibile. Anche per chi si avvicina per la prima volta ai complicati concetti finanziari, nel rispetto delle basilari norme sulla trasparenza.

Sempre applicata nell’ambito di un credito responsabile.

Conclusioni
Lo scopo è quello di consentire alle famiglie un maggior accesso al credito.

Tutti gli elementi utili necessari per una scelta consapevole attraverso la concreta e piena conoscenza della struttura del finanziamento e di tutti i suoi costi.

Riccardo Formelli
Riccardo Formelli (Amministratore )