Youtube cambia faccia, ma agli utenti non piace
Youtube ha cambiato look, Google ha pensato di dare una rinfrescata alla grafica del popolare sito di video, andando ad integrarla maggiormente con il look adottato dai i suoi servizi, ma dalle prime analisi sembrerebbe che agli utenti la nuova interfaccia non piaccia.
La nuova grafica porta con se anche delle novità, i canali sono stati spostati sul lato sinistro, dando all'utente la possibilità di creare una propria lista personalizzata, al centro invece vengono proposti i video dei feed personalizzati con delle anteprime un po più grandi, mentre a destra ci sono i video proposti da youtube in base alle proprie ricerche.Se invece si clicca sul proprio nome in alto a destra, come avveniva già da qualche tempo è possibile visualizzare i video preferiti, la lista dei filmati da guardare in un secondo momento, ed altre opzioni riguardanti il proprio profilo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere