NUOVI SERVIZI

ZataNet Web Agency lancia il Portale di Modena e della Provincia di Modena: "Web Modena"

27/06/12

Web Modena è il portale dedicato a Modena ed alla provincia di Modena. Tramite questo portale aiutiamo di aziende di Modena ad essere visibili in internet senza i costi di un sito web.

Acquisire nuovi clienti, dare della propria azienda un'immagine professionale sono di fondamentale importanza per rimanere sul mercato ed al passo con la concorrenza.
l siti web sono la maggiore fonte di informazioni per un possibile cliente. Strumenti come l'elenco telefonico o le pagine gialle sono ormai scarsamente utilizzati. Pubblicità su giornali o riviste, come in televisioni nazionali o locali, hanno alti costi ma uno scarso ritorno economico; per non parlare delle manifestazioni fieristiche.

ZataNet Web Agency è uno studio professionale specializzato nella realizzazione di siti web per Modena e la provincia di Modena.
Purtroppo la realizzazione di un sito internet ha comunque un costo, che molte delle numerose micro-aziende o ditte individuali della provincia di Modena, non possono permettersi.

Gli investimenti nei media tradizionali sono in diminuzione, mentre sono in aumento gli investimenti nei nuovi media. Questo perchè si ottiene un maggior ritorno dei costi: concentrare gli investimenti su internet (Web, Facebook, Blog, ecc.) aumenta le vendite, riducendo contemporaneamente i costi pubblicitari.

Web Modena è ottimizzato per i motori di ricerca, ed è periodicamente oggetto di web marketing e pubblicità su internet.
Questa attività si riflette sui siti di Modena presenti nel portale, migliorandone il posizionamento.

Ci auguriamo di poter inserire all'interno di Web Modena tutti i siti internet di Modena e provincia.
Aiutiamo i siti web di Modena e le loro aziende, ad essere maggiormente visibili in internet.

ZataNet Web Agency
Diego Zanasi (Responsabile pubblicazioni)