LINUX e OPEN SOURCE
Comunicato Stampa

Zimbra Open Source: Continuità Operativa e Disaster recovery

11/01/13

Soluzioni a confronto: Community Scripts e ZeXtras Backup

Cos'è la Continuità Operativa?
Quali e cosa sono gli indicatori dei livelli di Continuità Operativa?
Cosa richiede il Codice dell'Amministrazione Digitale nel nuovo Art.68?

In questo articolo il Dott. Paolo Storti, Amministratore di Studio Storti Srl realtà che, sin dal 1997 lavora con una mission ben definita: portare innovazione nella Pubblica Amministrazione attraverso Soluzioni Open Source di qualità, fa un'accurato confronto sulle possibili soluzioni applicabili a Zimbra Open Source.

“La nostra altissima professionalità ed esperienza - spiega il Dott. Storti - si concentra in due aree fondamentali per l'Information Technology delle Pubbliche Amministrazioni: Gestione del Sistema di Posta Elettronica e Collaborazione con la piattaforma Zimbra Open Source e, Gestione del comparto Privacy attraverso Software Open Source da noi sviluppato: IntranetDPS e GAS.

Ad oggi siamo la più grande realtà che si occupa esclusivamente di Open Source per la Pubblica Amministrazione e serviamo più di 200 Enti tra Pubblica Amministrazione Centrale, Regioni, Provincie, Comuni, Università, municipalizzate ed aziende pubbliche.

Con questa analisi – conclude Storti - vogliamo condividere le riflessioni che negli anni ci hanno portato all'attuale proposizione di Zimbra Open Source in funzione alle specificità economiche dei prodotti e delle normative relative alla Pubblica Amministrazione Italiana.”



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Storti Srl
Responsabile account:
Luca Raffaelli (Responsabile press & marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere