Zucchetti: 80 assunzioni nel primo quadrimestre del 2011!
La software house italiana parteciperà al Synesis Forum, in programma il 12 maggio a Milano, per trovare giovani brillanti da inserire nel proprio organico
Zucchetti sarà presente al Synesis Forum, il tradizionale appuntamento dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, in programma giovedì 12 maggio 2011 a Milano, presso la sede del Gruppo 24ORE – Via Monte Rosa, 91.
“Dopo aver chiuso con segno positivo il 2010, siamo contenti dei risultati ottenuti in questo inizio di 2011 – dichiara Paola Codecasa, responsabile dell’ufficio gestione risorse umane del gruppo Zucchetti – sia in termini di fatturato che di acquisizione di nuovi clienti.
Proprio il costante aumento del numero di clienti, tra aziende e professionisti sono oltre 73.000 gli utenti delle soluzioni Zucchetti, porta la nostra azienda ad assumere continuamente nuove persone per garantire sempre prodotti e servizi eccellenti: le assunzioni sono state 354 negli ultimi due anni, alle quali si aggiungono le 80 effettuate nel primo quadrimestre del 2011.
In questo momento nel gruppo Zucchetti ci sono circa 60 posizioni aperte e la ricerca si rivolge soprattutto a figure di tipo tecnico – programmatori, ingegneri, periti informatici –, sia neodiplomati e neolaureati, sia persone che hanno già maturato qualche anno di esperienza”.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il portale www.zucchetti.it, alla voce: LAVORO - OFFERTE DI LAVORO.
Per proporre la propria candidatura è sufficiente inviare il curriculum vitae in formato elettronico all’indirizzo e-mail lavoro@zucchetti.it
Sono certo che la notizia riportata sarà di Suo interesse e che Lei potrà riservarle uno spazio nella prossima pubblicazione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere