Zucchetti Meeting 2011: i business partner protagonisti dell’evento con la presentazionedei loro casi di successo
Notevole partecipazione al meeting dedicato alla rete distributiva della software house italiana, conclusosi con la premiazione dei partner che si sono distinti per la realizzazione di progetti innovativi basati sulle soluzioni Zucchetti
Il 5 e 6 maggio si è tenuto a Riccione “Zucchetti Meeting 2011”, evento in cui il gruppo Zucchetti ha incontrato il proprio canale indiretto di vendita per consolidare una partnership che da anni viene premiata dal mercato in termini di fatturato e di nuovi clienti acquisiti.
A questa edizione hanno partecipato più di 300 strutture per un totale di oltre 790 persone. I partner Zucchetti hanno in gestione l’85% degli oltre 73.000 clienti del gruppo e rappresentano il punto di riferimento sul territorio per tutte le attività di manutenzione e assistenza post-vendita.
“Siamo contenti dei riscontri che abbiamo avuto dai partecipanti – dichiara Alessandro Zucchetti, presidente dell’omonimo gruppo – in termini di entusiasmo e di fiducia nella nostra azienda. Io e mia sorella Cristina abbiamo voluto ancora una volta ribadire che continueremo a investire in ricerca e sviluppo per dare al nostro canale distributivo soluzioni eccellenti ed innovative, perché siamo convinti che la qualità degli applicativi e la competenza delle persone siano i fattori che ci hanno permesso e ci permetteranno di essere scelti da così tanti clienti”.
Continua a leggere il comunicato sul nostro sito.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere