ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Zycko è confermato “EMEA Distributor Partner” di Riverbed Technology anche nel 2012

28/01/13

Il premio, conferito al distributore a valore aggiunto in occasione del consueto Riverbed Partner Summit annuale, riconosce l’ottimo supporto assicurato da Zycko nella partnership in atto dal 2005

Zycko Italy, filiale italiana del VAD europeo specializzato in prodotti e soluzioni IT, è stato premiato anche quest’anno come EMEA Distributor of the Year 2012 di Riverbed, nel corso del Riverbed Partner Summit, la conferenza annuale dedicata ai partner, che si è svolta lo scorso 16 gennaio a San Francisco.

Il riconoscimento viene assegnato ai partner che si sono distinti maggiormente per la loro capacità di proporre ed implementare con successo ai propri clienti le soluzioni Riverbed, contribuendo in modo significativo all’incremento di fatturato e allo sviluppo di business, oltre a consolidare la già proficua collaborazione in essere tra le aziende.

“Distribuiamo le soluzioni di WAN Optimization di Riverbed, commenta Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy, che garantiscono ad aziende ed organizzazioni di qualsiasi dimensione di migliorare le performance della propria infrastruttura IT. Possiamo contare sulla più vasta gamma di soluzioni in questo settore, che abbraccia tutti gli aspetti dall’ottimizzazione della rete, all’application delivery e al network performance management (NPM), fino alla web content optimization (WCO) confermando la protezione dei dati in ambiente Cloud. Grazie alle soluzioni Riverbed, le aziende incrementano produttività e efficienza e ottengono reali benefici nell’ottimizzazione, oltre ad un miglior controllo dei costi.”

“La partnership tra Zycko e Riverbed prosegue con successo da oltre sette anni, sottolinea Loche, e il premio è un’ulteriore conferma della solidità del rapporto tra le nostre aziende. Siamo orgogliosi di ricevere tale riconoscimento, che dimostra come il nostro impegno e i nostri sforzi vengano apprezzati su tutti i fronti. Ecco perché proseguiremo su questa strada, lavorando su nuove iniziative dedicate espressamente ai nostri partner, per offrire loro strumenti concreti come: training, supporto pre e post vendita, eventi ad hoc, seminari di aggiornamento, webinar e tante altre attività collaterali.”

“Le organizzazioni globali stanno implementando nuove architetture per i loro data center e i partner Riverbed sono in grado di fornire le soluzioni più adatte a garantire la massima efficienza su tutte le iniziative in ambito IT” ha dichiarato Randy Schirman, Senior Vice President of Worldwide Channels di Riverbed. “Con questo premio vogliamo elogiare i risultati e le performance di Zycko nel 2012 come partner Riverbed. Siamo certi che continuerà ad incrementare la presenza del brand nel mercato, sviluppando nuove opportunità di business con la sua consolidata esperienza di distributore a valore.”

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende

Nata nel 2000 in Inghilterra, Zycko è attiva nella distribuzione di prodotti e soluzioni di oltre 30 tra i principali vendor IT. L’azienda annovera tra i propri clienti oltre 2.000 reseller, system integrator e service provider in tutta Europa. Inoltre, Zycko si propone come fornitore di servizi professionali e di supporto pre e post vendita destinati al canale. In particolare, Zycko supporta i propri clienti in ogni fase progettuale, dall’analisi dei requisiti all’identificazione delle migliori soluzioni, dall’implementazione dei prodotti all’assistenza post vendita e al training. Attualmente Zycko vanta un fatturato annuo nell’ordine dei 200 milioni di dollari, uno staff di oltre 250 persone dislocato in 13 uffici presenti in 4 continenti. In Italia l’azienda è presente con una sede operativa a partire da ottobre 2007. Per ulteriori informazioni www.zycko.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grandangolo Communications
Responsabile account:
Rosy Auricchio (Managing director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere