Zycko Italy organizza due incontri per illustrare il valore delle tecnologie
Il distributore a valore aggiunto organizza a Padova e a Roma, rispettivamente il 27 settembre e il 25 ottobre, due convegni focalizzati sul ruolo della tecnologia a supporto della produttività e della collaborazione aziendale
Zycko Italy, filiale italiana del distributore europeo a valore aggiunto di prodotti e soluzioni IT, da sempre molto attiva nell’organizzazione di attività, corsi di aggiornamento ed eventi a supporto dei propri partner, ha programmato due giornate di incontri dedicate al tema “La tecnologia al servizio di produttività e collaborazione”. I convegni si svolgeranno in autunno, il primo a Padova il 27 settembre presso il prestigioso Sheraton Hotel, e il secondo a Roma, il 25 ottobre nella splendida cornice dell’Hotel NH Vittorio Veneto.
Gli incontri inizieranno con un intervento di Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy, volto a introdurre le soluzioni IT più all’avanguardia presenti oggi sul mercato e i modelli di utilizzo più innovativi. Successivamente, prenderanno la parola alcune tra le aziende distribuite da Zycko e, più precisamente, LifeSize, Riverbed Technology, Hitachi Data Systems, Barracuda Networks e Vyatta. Inoltre, interverranno in videoconferenza alcune aziende clienti che offriranno una testimonianza concreta dei benefici ottenuti grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia come la virtualizzazione, i sistemi di videoconferenza e le soluzioni di networking.
“Abbiamo strutturato gli incontri come un’occasione ideale per esaminare e approfondire le reali potenzialità offerte oggi dalle nuove tecnologie e per comprendere come queste possano contribuire a migliorare produttività ed efficienza”, spiega Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy. “L’attenzione sarà focalizzata in particolare sull’importanza della comunicazione e della condivisione delle informazioni in tempo reale all’interno delle organizzazioni, elementi strategici per raggiungere importanti obiettivi di business. In questo contesto, le infrastrutture tecnologiche attuali giocano un ruolo fondamentale ed è essenziale comprendere appieno la loro utilità e le funzionalità offerte per beneficiare dei notevoli vantaggi derivanti dalla loro adozione”.
Per approfondimenti su Zycko e sull’offerta di prodotti e servizi è possibile visitare il sito internet www.zycko.it
Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.
Nata nel 2000 in Inghilterra, Zycko è attiva nella distribuzione di prodotti e soluzioni di oltre 30 tra i principali vendor IT. L’azienda annovera trai propri clienti oltre 2.000 reseller, system integrator e service provider in tutta Europa. Inoltre, Zycko si propone come fornitore di servizi professionali e di supporto pre e post vendita destinati al canale. In particolare, Zycko supporta i propri clienti in ogni fase progettuale, dalla analisi dei requisiti all’identificazione delle migliori soluzioni, dall’implementazione dei prodotti all’assistenza post vendita e al training. Attualmente Zycko vanta un fatturato annuo nell’ordine dei 200 milioni di dollari, uno staff di oltre 250 persone dislocato in 13 uffici presenti in 4 continenti. In Italia l’azienda è presente con una sede operativa a partire da ottobre 2007.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere