HI-TECH
-
15/02/24
Toughbook e Windows 11 alleati per la mobilità
I dispositivi Panasonic TOUGHBOOK dotati di sistema operativo Windows 11 possono rappresentare un cambio di paradigma per i lavoratori mobili, combinando una reale mobilità con maggiore sicurezza, maggiore velocità e prestazioni senza pari
Leggi tutto → -
14/02/24
I telefoni professionali Alcatel-Lucent Enterprise serie Myriad sono ora compatibili con il SIP Gateway di Microsoft Teams
Alcatel-Lucent Enterprise annuncia di aver completato la certificazione di compatibilità dei propri dispositivi SIP serie Myriad con il SIP Gateway di Microsoft Teams. Il SIP Gateway di Microsoft Teams supporta chiamate multiple simultanee da dispositivi SIP compatibili, come la serie Myriad di Alcatel-Lucent Enterprise. Grazie a questa integrazione tra telefoni fissi aziendali e comunicazioni cloud, senza soluzione di continuità, gli utenti possono beneficiare di un'esperienza di comunicazione unificata, mentre le aziende hanno la possibilità di massimizzare gli investimenti esistenti.
Leggi tutto → -
14/02/24
I benchmark STAC-M3 confermano le eccezionali prestazioni di Pure Storage nel trading quantitativo e ad alta frequenza
Pure Storage ha recentemente effettuato alcuni test con i benchmark STAC per dimostrare le eccezionali capacità della propria piattaforma FlashBlade//S500. I risultati che ne sono derivati sono davvero significativi.
Leggi tutto → -
13/02/24
“Alexa, famolo strano!” In occasione di San Valentino, Alexa, Durex Italia e ALA Onlus promuovono la sessualità consapevole
Consenso, dialogo, intesa: solo quando si è d’accordo in due, il rapporto funziona
Leggi tutto → -
12/02/24
GLUTATIONE – il re degli antiossidanti ed il dispositivo fototerapico per aumentare i livelli di glutatione endogeno
Il glutatione è una sostanza naturalmente prodotta dal fegato presente anche in alcuni cibi (frutta, verdura e carni). Dal punto di vista chimico si tratta di un tripeptide formato dagli aminoacidi cisteina, glicina e glutammato.
Leggi tutto → -
08/02/24
OVHcloud apre le sue prime due Local Zone in Spagna e Belgio, confermando le ambizioni del nuovo modello di Agile Deployment
OVHcloud, leader europeo del cloud, annuncia oggi l'apertura delle sue prime due "Local Zone" dedicate al Public Cloud, una a Madrid, in Spagna, e l'altra a Bruxelles, in Belgio. Grazie alla tecnologia innovativa di gridscale, l'ultima acquisizione di OVHcloud, il Gruppo è ora in grado di fornire capacità cloud in poche settimane per servire nuove sedi internazionali. Le Local Zone in Belgio e Spagna offrono ai clienti nuove opzioni di accesso ai servizi di Public Cloud del Gruppo, con bassa latenza e residenza locale dei dati.
Leggi tutto → -
08/02/24
Rivoluzione normativa nell'e-commerce europeo: Calicantus partner chiave per l’adeguamento alla DMA
Gli imprenditori attivi nel settore dell'e-commerce in Europa sono chiamati a prepararsi per l'imminente entrata in vigore della Digital Markets Act (DMA) nell'Unione Europea, programmata per marzo 2024. Calicantus guida le aziende all’adeguamento delle normative, con l’implementazione di Google Consent Mode V2.
Leggi tutto → -
07/02/24
ROCKSTER GO 2: il nuovo altoparlante Teufel da portare sempre con sé
Batteria a lunga durata, struttura robusta e resistente all’acqua in un unico dispositivo audio dal suono eccezionale
Leggi tutto → -
07/02/24
ASUSTOR introduce sui propri NAS la tecnologia WORM
Da sempre in prima linea nell’implementare tutte le soluzioni in grado di migliorare i livelli di protezione dei dati, ASUSTOR, con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo ADM, introduce sui propri NAS il supporto WORM. Consentendo la scrittura dei dati sul dispositivo una sola volta e impedendo poi la loro cancellazione o modifica, questa tecnologia assicura un ulteriore strato protettivo ai dati critici e agli asset digitali archiviati.
Leggi tutto → -
31/01/24
Nice presenta la Smart Home del futuro a ISE 2024: un’esperienza abitativa rivoluzionaria con soluzioni scalabili, intuitive e personalizzabili.
L’ecosistema Nice potenziato apre scenari illimitati per la casa. La perfetta integrazione di Yubii Home Pro con il nuovo sistema di Home Management collega la casa a una vasta rete, supportando la compatibilità con oltre 10.000 dispositivi di terze parti.
Leggi tutto →