SOCIETA
-
27/01/25
27 Gennaio: "GIORNATA DELLA MEMORIA”: CHE NON SIA SOLO UNA COMMEMORAZIONE
Giorno nel quale si ricordano i milioni di vittime del genocidio perpetrato nei campi di sterminio nazisti
Leggi tutto → -
27/01/25
Antonio Zamberlan nuovo presidente delle coop Solidarietà di Treviso
Il rinnovo del CdA, è coinciso con l’impegno di tanti giovani consiglieri, che nutriranno il futuro della cooperativa sociale, fondata a Treviso nel 1982. Oggi accoglie 64 persone disabili e dà lavoro a 61 operatori.
Leggi tutto → -
27/01/25
Polizia intercomunale di San Biagio di Callalta: festa di San Sebastiano occasione per fare il punto
Alla festa del patrono erano presenti anche i sindaci dei quattro Comuni aderenti al Corpo intercomunale di Polizia locale (San Biagio di Callalta, Monastier, Zenson di Piave e Silea), coordinamento di cui è stata rinnovata recentemente la convenzione.
Leggi tutto → -
27/01/25
Luca de Meo sulla pratica del pooling anti-multe: “Non è la soluzione giusta”
Il CEO di Renault Group mette in guardia contro l’uso del pooling. Luca de Meo: soluzione costosa e inefficace per il settore europeo
Leggi tutto → -
26/01/25articolo
Salone di bellezza a Roma: il luogo ideale per prendersi cura di sé
Un salone di bellezza a Roma non è solo un luogo dove migliorare il proprio aspetto, ma anche un’esperienza unica di benessere nella città eterna...
Leggi tutto → -
24/01/25
Come affrontare il cambiamento nel lavoro secondo Enrico Vita
Amministratore Delegato di Amplifon dal 2015, Enrico Vita ha offerto un’analisi sull’importanza dell’agilità di pensiero nel mondo del lavoro.
Leggi tutto → -
24/01/25
Gianni Lettieri: la Mensa Solidale di Atitech, un impegno per la città di Napoli
Quinta edizione per la Mensa Solidale promossa dall’azienda di Capodichino. Gianni Lettieri: “Ogni sorriso ricevuto è un regalo prezioso”.
Leggi tutto → -
24/01/25
Il "Premio Internazionale Città di Castrovillari" cambia nome e si trasforma in "Premio Internazionale Città di Castrovillari - Pollino"
A Morano Calabro la XIII edizione di un'iniziativa che celebra l’eccellenza e riconosce il valore di illustri personalità impegnate nel mondo della cultura, delle arti e delle professioni.
Leggi tutto → -
23/01/25
Stefano Rossi eletto nel consiglio direttivo dell’A.Re.T. - Asp
L’esperienza della Casa di Riposo “Fossombroni” sarà nuovamente posta al servizio dell’A.Re.T. - Asp, l’Associazione Regionale Toscana delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona. Il nuovo anno dell’ente è stato aperto da una partecipata assemblea con i soci di tutta la regione che ha trovato il proprio cuore nel rinnovo del consiglio direttivo per il quadriennio 2025-2029 dove, tra i nuovi eletti, è rientrato anche l’aretino Stefano Rossi (direttore della casa di riposo cittadina). Il compito di guidare l’A.Re.T. - Asp spetterà a Guido Pratesi, la cui candidatura è stata proposta e appoggiata, nel corso dell’assemblea, da Antonio Rauti (consigliere con delega al sociale della Casa di Riposo “Fossombroni”).
Leggi tutto → -
21/01/25
Diversità nell'ospitalità: come l'inclusività culturale ridefinisce il settore
A cura di Stefano Battaglia, docente presso il Glion Institute of Higher Education, esperto di leadership, comportamento organizzativo e progettazione aziendale
Leggi tutto →