SPETTACOLO
-
13/02/25
La Libera Accademia del Teatro sul palco con sette spettacoli in due serate
La Libera Accademia del Teatro torna sul palcoscenico. Sabato 15 febbraio e domenica 16 febbraio è in programma la seconda edizione della rassegna “Saggi di una notte di mezzo inverno” che, ospitata dal teatro Pietro Aretino, darà vita a una maratona di sette spettacoli originali che verranno messi in scena da settanta allievi-attori dei corsi avanzati. Commedie e tragedie, teatro tradizionale e teatro in musica: le due giornate proporranno un cartellone ricco e variegato con la volontà di offrire alla cittadinanza un’occasione di condivisione del percorso artistico proposto negli ultimi mesi dalla storica scuola aretina.
Leggi tutto → -
12/02/25
Lo spettacolo di Andrea Gherpelli “Pensa che meraviglia” in scena al Teatro Asioli di Correggio (RE) con finalità solidali
L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza alla ONLUS CuraRE per dare un concreto contributo alla costruzione del nuovo ospedale pediatrico a Reggio Emilia.
Leggi tutto → -
11/02/25
Sebach e Lercio: un’insolita accoppiata a Sanremo 2025
Le due realtà sono pronte ad un'iniziativa all'insegna dell'ironia
Leggi tutto → -
11/02/25
Paddington in Perù: al cinema la magia di questa destinazione unica
Dal 20 febbraio, l'orsetto più amato del grande schermo invita grandi e piccini a scoprire le meraviglie del Perù, tra la magia della foresta amazzonica, le maestose Ande e il misterioso Machupicchu. Preparati a un viaggio indimenticabile!
Leggi tutto → -
10/02/25
Eccellenze cercasi con un “Lago di Talenti 2025”
Torna la collaudata manifestazione organizzata da S.A.C.I. - Spettacolo, Arte, Cultura Internazionale
Leggi tutto → -
10/02/25
Marco Travaglio in "I migliori danni della nostra vita" al Teatro Alighieri, Ravenna
Martedì 11 Febbraio 2025, ore 21
Leggi tutto → -
10/02/25
Sanremo 2025: il contributo di Esibirsi al mondo della musica
Spazi dedicati, incontri e prospettive future per i futuri professionisti della musica.
Leggi tutto → -
10/02/25
Loredana Fiorentino tra oggi e il domani
Loredana Fiorentino, personaggio pubblico, influencer di grande spessore, ospite nelle puntate della trasmissione di Barbara D'Urso a Canale 5. Col suo fascino, con la sua verve artistica sa appassionare ed ammaliare il pubblico che la segue.
Leggi tutto → -
07/02/25
Nia Limby, attrice esordiente, è la Testimonial del salone di bellezza X-STYLE
La forte personalità e la determinazione dell'attrice esordiente Nia Limby le hanno permesso di diventare testimonial di diverse attività commerciali ora e il volto del salone di bellezza X-STYLE Molinella (BO).
Leggi tutto → -
05/02/25
Sanremo: Tony Effe e Fedez lasciati a piedi dal pubblico
Gli italiani a chi darebbero e a chi non darebbero uno strappo per arrivare in tempo sul palco del Festival di Sanremo? Se lo è chiesto Facile.it, portale leader nella comparazione di assicurazioni Rc auto e moto. E se Giorgia arriverebbe di sicuro sul palco…Tony Effe rimarrebbe a piedi! Ci si è poi chiesti: in attesa che la coda svanisse, quale fra le canzoni vincitrici delle ultime 10 edizioni gli italiani vorrebbero ascoltare alla radio?
Leggi tutto →