SPORT
-
16/04/25
Filippo Alberti del Tennis Giotto sui campi degli Internazionali Bnl d’Italia
Un atleta del Tennis Giotto sui campi degli Internazionali Bnl d’Italia. L’ottantaduesima edizione del più importante torneo internazionale organizzato in Italia prenderà il via da martedì 29 aprile con le fasi di prequalificazione che, a Roma, vedranno anche la presenza dell’aretino Filippo Alberti. Classe 2003, il portacolori del Tennis Giotto ha meritato il pass per il Foro Italico in virtù di un ottimo avvio di stagione in cui ha centrato la vittoria dei Campionati Toscani Assoluti a Firenze e la finale nel doppio al torneo Open di Genova, ottenendo i punti necessari per rientrare per la prima volta nel ristretto novero di tennisti che potranno giocare nei turni preliminari al tabellone principale.
Leggi tutto → -
16/04/25
Rally: Santini vince, in extremis, al Bianco Azzurro
Il pilota di casa fa sua la classe sulle strade di casa, sfruttando al meglio una strategia azzeccata che lo porta al successo sull'ultima speciale.
Leggi tutto → -
16/04/25
22^ Rosso Corri Trieste e 2^ Rosso di Sera Family Run, si corre sabato 17 maggio
Sabato 17 maggio alle 18.00 la 2^ Rosso di Sera Family Run, 3 km per famiglie e bambini. Alle 19.20 la 22^ Rosso Corri Trieste 10K competitiva e Ten Non Competitiva
Leggi tutto → -
16/04/25
Rally: Fiora è quinto assoluto al Paganella Storico
Il pilota di casa porta in dote a Clacson Motorsport anche il quarto posto in raggruppamento ed il dominio incontrastato in classe.
Leggi tutto → -
16/04/25
Rally: Battaglin e Laurencich i migliori del weekend
Il primo è quinto assoluto al Paganella, con Magrin ai piedi della top ten, mentre il secondo è in piazza d'onore al Lavanttal con Zanin che soffre al Regione Piemonte.
Leggi tutto → -
16/04/25
Rally: un Paganella da "Hollywood"
Il pilota di New Star 3 firma la piazza d'onore tra le duemila gruppo A, capofila di una lunga serie di risultati positivi raccolti nel fine settimana.
Leggi tutto → -
15/04/25
La storia del triathlon italiano fa 40. A bardolino kermesse internazionale
Il Triathlon Internazionale di Bardolino compie 40 anni - Triathlon olimpico con 1,5 km di nuoto, 40 km di bicicletta, 10 km di corsa - Gara il 14 giugno, iscrizioni aperte fino al 3 giugno - G.S. Bardolino al lavoro per il grande evento con a capo Dante Armanini.
Leggi tutto → -
15/04/25
La GF Val Casies nell’anno olimpico 2026: nuova data ma stesso format
La mitica Gran Fondo Val Casies si proietta nell’anno olimpico - Fissata a sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo l’edizione 2026 - Invariato il format con la 30 km e la 42 km, prima in classico e poi a skating - Dal CO, Felderer: le iscrizioni apriranno come di consueto a inizio giugno.
Leggi tutto → -
15/04/25
Rally: Pozza e Ceccato brillanti nel weekend
Il primo si esalta in avvio al Paganella, tradito poi da un fatale errore, mentre il secondo salva il bilancio di Jteam con la piazza d'onore, tra gli Over 55, al Regione Piemonte.
Leggi tutto → -
15/04/25
Rally: Regione Piemonte, Ceccato è secondo di Over 55
Primi punti per la campagna tricolore del pilota di Bassano del Grappa, medaglia d'argento di categoria ed ora terzo in chiave CIAR.
Leggi tutto →