TURISMO
-
11/03/24
Le Tre Vaselle Resort & Spa, una location iconica per trascorrere la Pasqua con tutta la famiglia e andare alla scoperta di un territorio meraviglioso: l’Umbria
Siamo nel cuore dell’Umbria, a pochi passi da Perugia e Assisi, nel magico borgo di Torgiano simbolo di un territorio ricco di storia e cultura, dove è anche possibile degustare buon cibo accompagnato da vino apprezzato in tutto il mondo. Le Tre Vaselle Resort & Spa si trova proprio nel centro di Torgiano, tra le sue silenziose e incantevoli stradine, circondato dalle dolci colline umbre.
Leggi tutto → -
11/03/24
NORWEGIAN CRUISE LINE svela la nuovissima Thermal Suite e The Haven Premier Owner's Suites a bordo della Norwegian Joy
Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore del segmento crocieristico su scala globale, ha comunicato oggi nuove e arricchite esperienze a bordo della Norwegian Joy. Gli interventi, della durata di tre settimane ed eseguiti in bacino di carenaggio, hanno interessato la nuova Thermal Suite nella Mandara Spa and Salon, tre cabine ristrutturate secondo il concept The Haven Premier Owner's Suites, l’ampliamento del Vibe Beach Club e la creazione24 nuove cabine con balcone.
Leggi tutto → -
11/03/24
Detox di primavera in Alto Adige: purificare il corpo e alleggerire la mente con le giornate a tema dell’hotel Garberhof, in Alta Val Venosta
La primavera, tempo di rinascita, è la stagione ideale per depurare il corpo dalle tossine accumulate nelle grigie giornate d’inverno e ritrovare un nuovo equilibrio tra salute fisica e relax mentale. Per questo, dal 3 all’8 marzo l’hotel Garberhof offre un programma mirato per la remise-en-forme in vista dell’estate con 4 “giornate detox” in cui dedicare del tempo a sé stessi, immergendosi nel benessere, circondati dai paesaggi idilliaci dell’Alta Val Venosta.
Leggi tutto → -
11/03/24
RYANAIR riceverà ulteriori 500 tonnellate di SAF da OMV nel 2024
In base all’accordo MOU tra Ryanair e OMV, Ryanair ha l’opportunità esclusiva di acquistare fino a 160.000 tonnellate di SAF da OMV fino al 2030.
Leggi tutto → -
11/03/24
Tutto pronto per Arezzo Gran Tour
Giovedì 21 e venerdì 22 marzo, open day per chiunque voglia provare il percorso. Sabato 23 marzo prende il via il nuovo servizio di mobilità turistica cittadina.
Leggi tutto → -
11/03/24
RYANAIR accoglie con favore la visita dell'AGCM ITALIANA in sede a Dublino
“Ryanair ha ricevuto alle 12.30 la visita di un team dell'AGCM italiana (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) insieme al CCPC irlandese (The Competition and Consumer Protection Commission) nell'ambito di un'indagine in Italia sulle istanze presentate dalle OTA e dalle agenzie di viaggio italiane in merito alla campagna di Ryanair in corso volta a proteggere i consumatori dalla pirateria digitale e dai prezzi eccessivi applicati dalle OTA.
Leggi tutto → -
11/03/24
L'Associazione TRANSDOLOMITES lancia il progetto “Rosengartenbus”
Per il progressivo potenziamento della linea 180 di collegamento tra Bolzano e San Giovanni di Fassa.
Leggi tutto → -
11/03/24
Primavera di trekking: dall’11 marzo 4 nuovi video promuovono altrettanti Cammini sui profili social dell’Emilia-Romagna
Da lunedì 11 marzo online in successione sui profili social dell’Emilia-Romagna YouTube, Facebook, Twitter e Instagram, i nuovi video di 4 itinerari slow del circuito regionale dei 21 Cammini e vie del Pellegrinaggio– Si parte lunedì 11 con il Cammino di San Colombano, nel Piacentino, segue venerdì 15 la Piccola Cassia, in Valsamoggia, lunedì 18 la Via Romea Germanica Imperiale nel Modenese e infine, venerdì 22 il Cammino di Sant'Antonio tra Ferrara, Bologna e la Romagna - I filmati sono in lingua italiana con sottotitoli in inglese e sono già visibili nella sezione Ciak Video in Cammino del sito dei Cammini (camminiemiliaromagna.it/it/video/)
Leggi tutto → -
08/03/24
Festa del Papà: attività in Valtellina per una giornata tra padre e figlio
Il 19 marzo si celebra la Festa del Papà ed è il momento giusto per trascorrere una giornata padre – figlio. Chi è alla ricerca di idee e attività da vivere insieme al proprio papà può optare per le diverse esperienze che propone la Valtellina: dallo sleddog alle degustazioni di vino passando per un’escursione in fat bike le alternative della provincia di Sondrio sono in grado di accontentare tutti i turisti.
Leggi tutto → -
08/03/24
Il Resort delle meraviglie tra golf e relax
A poca distanza dal mare cristallino di Siracusa, immerso nel verde di agrumeti, palme, carrubi e ulivi, Borgo di Luce. I Monasteri, offre un’esperienza unica ed esclusiva di vacanza in Sicilia.
Leggi tutto →