TURISMO
-
16/01/24
RYANAIR lancia tariffe salvataggio da 24,99 € mentre Air Albania taglia le rotte italiane per l'inverno
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato tariffe di salvataggio a partire da soli 24,99 euro per i passeggeri interessati dall'improvvisa cancellazione da parte di Air Albania di 3 rotte da Tirana per Bologna, Milano e Pisa questo inverno.
Leggi tutto → -
15/01/24
Bahamas, la raffinatezza dell’esotico in stile coloniale
Tra le nuove destinazioni proposte da KIBO l’arcipelago caraibico da vivere in tutta libertà
Leggi tutto → -
15/01/24
Le ultime novità per vivere un viaggio di lusso in California
Le vacanze sono il momento giusto per fare spese folli. Dal soggiorno in quell'hotel di lusso che avete sempre sognato alla cena in quel ristorante a stelle Michelin che avete visto su Instagram, la California è il posto giusto per vivere la vostra fantasia di lusso. In tutto lo Stato vi aspettano nuove esperienze di lusso.
Leggi tutto → -
15/01/24
Tu, io, e un lungo weekend sulla neve
A Tenne Lodges & Chalets di Racines (BZ) la montagna mostra il suo lato più romantico.
Leggi tutto → -
15/01/24
Qatar Airways lancia fantastici sconti per iniziare a programmare le fughe del 2024
Nel Regno Unito lo chiamano ‘Saturday Sunshine': il primo fine settimana di gennaio è generalmente uno dei più importanti dell'anno in termini di prenotazioni di viaggi. Sarà la voglia di caldo per sfuggire l’ondata di freddo che sta attraversando la maggior parte dell'Europa, sarà il desiderio di avere già qualche viaggio da programmare per i mesi che verranno, anche in Italia c’è stato un boom di prenotazioni nel primo weekend di gennaio. Lo dimostra un aumento del 90%, rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, delle prenotazioni sui voli Qatar Airways verso le destinazioni più calde del network (Bangkok, Hanoi, Denpasar, Doha, Malé).
Leggi tutto → -
15/01/24
Le più belle destinazioni blu per combattere il Blue Monday
La compagnia spagnola Vueling suggerisce 5 destinazioni colorate per sconfiggere il giorno più triste dell’anno.
Leggi tutto → -
12/01/24
MSC CROCIERE, nel 2024 nuovo record passeggeri in italia e nuova brand campaign globale “In viaggio verso la bellezza”
• Crocieristi salgono a quota 4,2 milioni (+5%), grazie a 1.075 scali effettuati in 14 porti italiani con 16 navi su un totale di 22 dell’intera flotta • MSC Crociere leader di un settore che genera una ricaduta sull’economia italiana pari a circa 15 miliardi di euro e occupa oltre 125.000 persone. I soli investimenti di MSC per la costruzione di sei navi “Explora Journeys” con Fincantieri ammontano a circa 3,5 miliardi di euro • Al via la nuova brand campaign globale “In viaggio verso la Bellezza” che incoraggia il pubblico a scoprire la bellezza delle crociere in modo più consapevole attraverso un maggior rispetto per l'oceano, il pianeta e l’ambiente • Leonardo Massa, Managing Director di MSC Crociere ed Explora Journeys per l’Italia, ha dichiarato: “Ci lasciamo alle spalle un 2023 da record sul fronte dei passeggeri che hanno deciso di trascorrere un’esperienza unica a bordo delle nostre navi. Nel 2024 abbiamo ulteriormente migliorato l’offerta per l’Italia, prevedendo la possibilità di scegliere tra 16 navi in partenza da 14 scali in 10 diverse Regioni italiane. Quest’anno arriverà in Mediterraneo Explora I che proporrà itinerari da sogno facendo scalo presso numerosi porti italiani”
Leggi tutto → -
12/01/24
Air Serbia introduce i voli per Mostar
Air Serbia, in collaborazione con l'aeroporto di Mostar, opererà voli passeggeri di linea tra Belgrado e Mostar da aprile a ottobre 2024. La frequenza prevista è di tre voli a settimana, lunedì, venerdì e domenica, operati utilizzando l'aereomobile Embraer E175.
Leggi tutto → -
12/01/24
I4T consolida la rete commerciale: previsti nuovi inserimenti
I4T, sempre in prima linea nello sviluppo di soluzioni assicurative dedicate al turismo e alle aziende che ne fanno parte, si prepara ad affrontare un anno ricco di sfide e di progetti, annunciando una serie di novità destinate a migliorare ulteriormente le relazioni con il mercato.
Leggi tutto → -
12/01/24
L’Emilia-Romagna al CMT di Stoccarda per promuovere le sue vacanze outdoor e il Tour de France 2024
Da sabato 13 a domenica 21 gennaio la Regione partecipa al CMT di Stoccarda, tra le più importanti rassegne fieristiche internazionali dedicate alle vacanze en plein air, per promuovere sui mercati di lingua tedesca le vacanze outdoor, le prime tre tappe Tour de France 2024 e il grande sport– Sono 14 gli operatori regionali presenti allo stand coordinato da Apt Servizi Emilia-Romagna.
Leggi tutto →