provincia: ce
-
02/05/23SALUTE e MEDICINAarticolo
Personal Coach Claudio Belardo per la tua crescita personale
Diventare una migliore versione di sé è possibile, con un nuovo percorso di potenziamento a 360 gradi.
Leggi tutto → -
24/04/23SOCIETA
Elezioni 2024, Diana: “Si prefigurano 3 schieramenti, noi ci saremo con Polo Civico”
CASTEL VOLTURNO. Nella città Domizia già iniziano a circolare i nomi di probabili candidati a sindaco per le amministrative che si terranno nel 2024. Sulla situazione si è espresso il presidente dell’associazione “Città Domizia”, Cesare Diana: “Quello che bisogna tenere a mente è che prima ancora del Sindaco ci vuole una squadra solida;
Leggi tutto → -
13/04/23EDITORIA
Nell’ambito della Rassegna Culturale “Aspri d’Autore”, il Touring Club Italiano (Club di Territorio “Terra di Lavoro5), incontrerà la scrittrice e giornalista napoletana Fiorella Franchini
Sabato 15 aprile alle ore 17.30, nell’ambito della Rassegna Culturale “Aspri d’Autore”, il Touring Club Italiano (Club di Territorio “Terra di Lavoro”), presso la Masseria Campito di Gricignano di Aversa - Via Castello 55 - incontrerà la scrittrice e giornalista napoletana Fiorella Franchini, che presenterà il suo ultimo libro “Pulsa de nura – La maledizione di Berenice di Cilicia”, pubblicato da Guida Editori nel 2022.
Leggi tutto → -
04/04/23ARTE E CULTURA
23.376 giorni di me, l’arte di vivere
"23.376 giorni di me, l’arte di vivere" mostra antologica del maestro Francesco Galdo dal 23 aprile al 10 maggio 2023 presso Galleria Artemi, San Nicola la strada - Caserta. Vernissage 23 aprile ore 19:00. Presentazione Emilia Della Vecchia con la partecipazione della scrittrice Gabriella Naddeo. Musica Live Denise Galdo e Giovanni Galdo.
Leggi tutto → -
29/03/23SOCIETA
Linea autobus in punti centrali di Baia Verde, Antonio Luise: “Lavoriamo affinché siano una realtà concreta nel futuro prossimo”
CASTEL VOLTURNO. “In concerto con l’architetto Giuseppe Maisto, stiamo lavorando sull’ampliamento, nel futuro prossimo, delle fermate degli autobus in via Vasari e in viale Lenin, per un servizio storicamente assente che vogliamo sia garantito ai cittadini per migliorare la vivibilità di Baia Verde”.
Leggi tutto → -
29/03/23SOCIETA
Eccellenze castellane, Cesare Diana: "Il nostro territorio è ricco di note positive. E' necessario valorizzarle"
CASTEL VOLTURNO. "Castel Volturno è un territorio ricco di problemi, ma anche di tante note positive. È compito della politica valorizzarle tramite eventi che avvicinino, sempre più, il cittadino alle istituzioni". A parlare è il presidente del comitato "Città Domizia", Cesare Diana, che, in una nota stampa, ha posto l'accento sulle tante "stelle" che costellano il territorio, donando lustro alla città.
Leggi tutto → -
24/03/23SOCIETA
Nuove idee maschili: 40 anni di attività e non sentirli, auguri ad Antonio Aversano
CASTEL VOLTURNO. Taglio dopo taglio sono trascorsi ben 40 anni. Correva l’anno 1983 ed era, precisamente, il 24 marzo quando ,un poco che ventenne Antonio Aversano, si lanciò in un’avventura durata tutta una vita: la fondazione del negozio “Nuove Idee Maschili”.
Leggi tutto → -
24/03/23VARIE
Cosimo Bruno (Volt Albania) ospite di Cesare Diana. Il castellano: “La nostra città deve aprirsi a nuovi orizzonti”
CASTEL VOLTURNO. Incontri costruttivi. Nella giornata di giovedì 23 marzo, presso il bar “Joy” di Pinetamare in Castel Volturno, il presidente di "Città Domizia", Cesare Diana, ha incontrato Cosimo Bruno, Copresidente "Volt Albania".
Leggi tutto → -
22/03/23TURISMO
Laghi Nabi, l’oasi rinata dove la vacanza si fa in tenda fra terra, aria, acqua e tutto il gusto della Campania formato glamping
Tende galleggianti o spiaggia privata, fra le stelle del cielo e le bolle di una jacuzzi. Nella prima oasi naturale del casertano, la bioarchitettura ha ridisegnato il fascino del campeggio di lusso.
Leggi tutto → -
07/03/23EVENTI
La Pasticceria d’Arte celebra con un successo l’inizio del suo giro d’Italia
Si è appena concluso a Castel Morrone (CE) l’evento Pasticceria: Tradizione e Territorio, prima manifestazione indetta da PAART, Movimento per la Pasticceria d’Arte Ente del Terzo Settore. La scelta del luogo non è casuale: questo piccolo borgo del Casertano conta fra i suoi 3.500 abitanti ben tredici pasticcieri, la maggior parte dei quali opera in altri centri della provincia di Caserta.
Leggi tutto →