regione: Internazionale
-
18/03/25SOFTWARE
Niente più danni per perdite d’acqua: RWC presenta la nuova App per la gestione da remoto dell’innovativo sistema MultiSafe™ di Reliance Valves
RWC, produttore globale di impianti termosanitari e di riscaldamento, di soluzioni complete per il trattamento dell’acqua e dell’aria, di raccordi per fibre ottiche e automotive, presenta la nuova applicazione del Sistema MultiSafe™, che associata alla valvola di controllo e al sensore smart a pavimento per rilevare eventuali perdite, contribuisce a proteggere abitazioni, strutture commerciali e industriali dai danni causati dall’acqua
Leggi tutto → -
18/03/25EVENTI
Salone del Mobile.Milano vola in India per aprire nuove opportunità per il design Made in Italy
Il Salone si racconta a New Delhi, capitale di un mercato strategico di grande rilevanza per le aziende italiane del settore arredo, sostenuto da una congiuntura economica favorevole, dall’aumento del potere d’acquisto e da una crescente richiesta di prodotti di eccellenza e design.
Leggi tutto → -
18/03/25EVENTI
La crema Biologica al pistacchio di Agrisicilia conquista il premio “Super Debut 2024” al Bio Planet 2025
L’azienda siciliana premiata per l’eccellenza del prodotto protagonista di un debutto di successo in Polonia.
Leggi tutto → -
18/03/25PRODOTTI
Sunday Natural: benessere naturale per sonno e serenità interiore
Sunday Natural, il brand di riferimento per chi cerca la bellezza e il benessere attraverso il potere della natura, presenta la sua esclusiva gamma di prodotti dedicati al sonno ristoratore e all’equilibrio interiore.
Leggi tutto → -
18/03/25EVENTI
Tenute Orestiadi premiata al Mundus Vini 2025
Due medaglie d’oro per i vini di Tenute Orestiadi al Mundus Vini 2025. Rosario Di Maria: “il nostro lavoro di valorizzazione del grande vigneto di Gibellina riceve un ulteriore riconoscimento che rafforza l’impegno a proseguire sull’autenticità dei nostri territori”.
Leggi tutto → -
18/03/25EVENTI
Ritorna l’Anguilla Culinary Experience
Un Festival Epicureo che celebra la vita in buona compagnia con cibo eccezionale. L’Anguilla Culinary Experience (ACE), l'unico festival enogastronomico dell'isola, torna per il quarto anno consecutivo dal 30 aprile al 4 maggio 2025!
Leggi tutto → -
18/03/25SPORT
Marcialonga bodø, si parte! Big di ski classics e amatori al via
Sabato la Marcialonga Bodø infiamma la corsa al titolo di Ski Classics. 50 km con partenza e arrivo in città, e lo stampo è quello trentino di Fiemme e Fassa. Alnæs e Fleten, Hoel e Nygaard fra i più osservati nel gruppo dei professionisti. La gara diventa occasione di viaggio alla scoperta del territorio e della cucina locale.
Leggi tutto → -
18/03/25TURISMO
Aruba sotto le stelle: inedite avventure al calar del sole
Di notte, Aruba svela un affascinante volto inedito, trasformandosi in un palcoscenico di emozioni che ogni sera offre un mix perfetto di energia, relax e scoperte uniche da vivere sotto un cielo incantato.
Leggi tutto → -
18/03/25AZIENDALI
Lancio di FARMASI in Francia
FARMASI FRANCE: UN’OPPORTUNITÀ STRAORDINARIA PER LE FUTURE BEAUTY INFLUENCER!
Leggi tutto →