provincia: pr
-
08/05/24EVENTI
CIBUS 2024: L’Isola d’Oro propone l’abbinamento di polpette di tonno con un’esclusiva maionese vegana e il sale è indiano
Valori nutrizionali eccellenti e abbinamenti inconsueti. La magnifica intesa: maionese vegana, sale nero indiano e tonno in polpette. Niente di più curioso e di più sfizioso.
Leggi tutto → -
08/05/24EVENTI
Noberasco protagonista a Cibus 2024 fra innovazione, qualità e lotta al caro prezzi
Noberasco, realtà leader nazionale del settore della frutta secca e disidratata, partecipa dal 7 al 10 maggio all’edizione 2024 di Cibus, manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare italiano e internazionale. A Parma Noberasco presenta agli oltre 2.000 buyer della Grande Distribuzione italiana e internazionale le proprie eccellenze e le numerose novità per il 2024.
Leggi tutto → -
08/05/24EVENTI
I ministri Urso e Lollobrigida danno il via alla 22esima edizione di Cibus. Il food Made in Italy sempre più competitivo a livello internazionale
Taglio del nastro con il Ministro del Made in Italy e delle Imprese Adolfo Urso e il Ministro dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida. Lo studio dell’Università Cattolica: nel decennio 2013 – 2023 la crescita italiana nell’export agrifood è stata del 27% rispetto al 12% della media europea. Il Ministro Urso: “Nella gamma della produzione internazionale noi siamo nella Serie A. La Food Valley di questo territorio è un vero e proprio modello di eccellenza nell’eccellenza che porta avanti tutti i valori che rendono grande il Made in Italy nel mondo”. Il Ministro Lollobrigida: “L’Italia si conferma terra di eccellenza e vincente nei mercati esteri. Uno straordinario risultato che evidenzia la qualità dei prodotti Made in Italy, la solidità del nostro tessuto imprenditoriale e la nostra capacità di fare sistema per conquistare i mercati globali”.
Leggi tutto → -
07/05/24EVENTI
Cibus 2024, taglio del nastro con i Ministri Urso e Lollobrigida
Al taglio del nastro presenti il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e il Ministro dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida Il convegno inaugurale sarà trasmesso in streaming sulla pagina YouTube di Cibus
Leggi tutto → -
07/05/24GASTRONOMIA
FELICIA presenta la sua “Colorfood Revolution” a Cibus, salone internazionale dell'alimentazione, alla fiera di Parma dal 7 al 10 maggio 2024
Felicia, brand di Andriani S.p.A Società Benefit, punto di riferimento dell’healthy food in Italia, accoglierà i visitatori di Cibus 2024 presentando la sua Colorfood Revolution.
Leggi tutto → -
07/05/24GASTRONOMIA
A Cibus debutta il nuovo guanciale King’s con sale di Trapani e gli showcooking di Chef in Camicia
Salumi King’s, +15% a valore e 9,5% a volume nei primi 4 mesi 2024. crescono Normal trade e Horeca, grazie all’ ampliamento di gamma. 106 mln di fatturato nel 2023 (+13%)
Leggi tutto → -
06/05/24NUOVI ACCORDI
FelsineoVeg Società Benefit e Verys insieme a Cibus 2024 con una proposta alimentare 100% vegetale e sostenibile
Le due realtà specializzate nell’alimentazione plant-based presentano in anteprima all’evento di riferimento dell’agroalimentare una collaborazione per valorizzare un’offerta che, unendo gusto ed equilibrio nutrizionale, si fonda sulla complementarità di affettati e formaggi vegetali.
Leggi tutto → -
06/05/24GASTRONOMIA
Citres, grandi novità: gustosi "Friarielli" e nuova veste grafica per Cibus 2024
Citres, l'azienda conserviera leader nel settore agroalimentare con sede a Verona, è lieta di annunciare due importanti novità in vista della partecipazione a Cibus, l'evento di riferimento italiano del settore che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio 2024.
Leggi tutto → -
06/05/24EVENTI
Latteria Sorrentina a Cibus 2024
Di che squadra sei? La domanda la pone lo staff di Latteria Sorrentina (Padiglione 2 stand G014) ai visitatori e ai buyer della nuova edizione di Cibus 2024.
Leggi tutto → -
06/05/24EVENTI
Coppini Arte Olearia festeggia a Cibus il sessantesimo anniversario dell’Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo
In occasione di Cibus 2024, presenterà il nuovo Olio Extravergine dedicato alla collaborazione con l’Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo. La bottiglia, realizzata in edizione limitata, è nata per celebrare i 60 anni dell’associazione di ristoratori che uniscono i locali che rappresentano la migliore espressione della cucina regionale italiana e disegnano la mappa della gastronomia e dell’ospitalità Made in Italy.
Leggi tutto →