SCHEDA AZIENDA

FriendlyTown

Responsabile delle pubblicazioni: Pietro Galeoto (Direttore)

È nato Friendly Bologna

Il portale per la comunità gay e oltre: vita sociale, amicizia, sport, shopping, viaggi, alberghi, ristoranti, club, case, motori, eventi, informazione. Ogni giorno

Dai commenti sulla trasmissione cult del momento, al cinema, alla musica agli argomenti di cronaca e politica che interessano il mondo LGBT.

Questo è il neonato FriendlyBologna... Un punto di incontro e di dibattito.

Non è ancora stato promosso ma sono già in tanti a visitarlo. Nel prossimo futuro FriendlyBologna si avvicinerà alla comunità gay di Bologna, all’interno di un grande evento. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma fervono in redazione idee e iniziative per fare in modo che la community si conosca e si diverta.

FriendlyBologna si rivolge sia ai residenti che vogliono sapere cosa c’è di interessante in giro, sia ai turisti che verranno a visitare la città delle due torri, dando loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Presto ci saranno le schede di strutture gay e gay-friendly (attualmente sono già on line quelle delle associazioni ed enti no-profit). Le attività gay e gay-friendly accetteranno il codice comportamentale con il quale si impegneranno, pur non essendo necessariamente rivolti al pubblico omosessuale, a offrire alla clientela LGBT lo stesso livello di accoglienza e la stessa qualità del servizio normalmente offerta alla clientela tradizionale, verificando che i propri dipendenti siano ospitali con tutti e non abbiano comportamenti lesivi della dignità dei propri ospiti a causa del loro orientamento sessuale.
Le stesse attività terranno a disposizione materiale informativo sulla comunità gay della città per i turisti che ne facessero richiesta. Infatti, tutte le strutture e attività saranno, entro la prossima estate, inserite nelle gay map, prodotte da FriendlyBologna e distribuite in città.
Grazie a FriendlyBologna le attività commerciali potranno accedere al target più corteggiato del mondo.

FriendlyBologna si promuove sulle più autorevoli guide tematiche. E sarà anche attivo all’interno dei circuiti del divertimento e della cultura.

Se non sei ancora iscritto… cosa aspetti? Ci vediamo su Internet

www.friendlybologna.it
O SEI FRIENDLY, O SEI OUT.

SETTORE MERCEOLOGICO:
None
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.