SCHEDA AZIENDA

CEM Spa

Responsabile delle pubblicazioni: Mariagrazia Scagliarini (Impiegato)

La società nasce nel 1970 da un’importante idea, dare la possibilità a tutti di poter riposare su di un materasso di qualità acquistandolo al piccolo prezzo di fabbrica.
Da più di 30 anni, segue con la massima attenzione la progettazione, la selezione ed il controllo dei fornitori e dei processi produttivi, garantendo il rispetto di uno standard qualitativo elevato e costante, riuscendo così ad ottenere uno standard qualitativo elevato.
Nel 2004 si è confermata per il sedicesimo anno consecutivo 1° produttore di materassi in Italia, grazie ad una quota di mercato pari al 30% (fonte DataBank). Un successo premiato dalle migliaia di clienti che ogni giorno acquistano i nostri materassi.
L’esperienza e la ricerca, il dialogo con il cliente, la convenienza ed il servizio sono i nostri punti di forza. Ecco perché all’interno della nostra sede è presente un call center formato da circa 90 operatrici preparate e pronte ad aiutare i nostri clienti durante l’acquisto o più semplicemente a rispondere a tutte le loro domande.
Inoltre, la presenza capillare su tutto il territorio italiano con oltre 18 centri logistici rende facile e veloce il servizio di consegna a domicilio. Il tutto mantenendo lo stesso prezzo con lo stesso servizio

SETTORE MERCEOLOGICO:
None
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.