SCHEDA AZIENDA
Tonino Lamborghini SRL
Responsabile delle pubblicazioni: Rita D'Andrea (Responsabile Ufficio Comunicazione)
Nel 1981 Tonino Lamborghini disegna e firma il suo primo orologio. Reinterpretando i valori storici e la simbologia identificativa di famiglia, Tonino Lamborghini dà vita a un nuovo marchio di prestigio. Traendo ispirazione dalle sue precedenti esperienze professionali nel campo dell’ingegneria e del design, estende il concetto di lusso ai prodotti capaci di evocare un mondo caratterizzato da tecnologia e innovazione: orologi, occhiali, profumi, accessori in pelle, oggetti d’arredamento, linee di abbigliamento realizzate con la migliore qualità e i materiali più pregiati, un universo coordinato di complementi di stile, che esprimono il Puro Talento Italiano.
Lo spirito creativo, la passione per il design e per la tecnologia sono i valori che Tonino Lamborghini ha saputo trasformare in uno stile, diventato sinonimo di originalità, di lusso, apprezzato in tutto il mondo per quello spirito tipicamente italiano nel riuscire a rendere ogni cosa unica.
Grintoso, passionale, vulcanico, elegante: Tonino Lamborghini incarna la potenza di uno stile “made in Italy” nel mondo.
Da un quarto di secolo un percorso di ascesa in termini di prestigio e di fatturato, per un marchio che ha esportato a livello internazionale i suoi valori e l’eccellenza dei suoi prodotti. Con oltre 15.000 punti vendita serviti, Tonino Lamborghini vanta oggi una distribuzione a livello mondiale che tocca i cinque continenti, con una concentrazione nelle maggiori metropoli europee e nelle principali capitali asiatiche.