Utente
SCHEDA AZIENDA
Unione Nazionale Scrittori
Responsabile delle pubblicazioni: Ninnj Di Stefano Busà (Responsabile per Lombardia Unione Naz.le Scrittori)
Trattasi di Associazione Culturale, senza fini di lucro, orientata verso una promozione letteraria, soprattutto della Poesia e della critica. Si occupa anche di giovani autori che vogliono farsi conoscere e di promulgare le loro opere attraverso recensioni, presentazioni di libri, comunicati-stampa, articoli o materiale vario.
Pubblicazioni di Unione Nazionale Scrittori (63)
-
September 5 / 2011EDITORIA
Non fare violenza a madre terra per la salvezza del mondo
la salvezza del mondo sta nella coscienza dell'uomo
Leggi tutto → -
August 26 / 2011
-
August 23 / 2011ARTE E CULTURA
Ninnj Di Stefano Busà è risultata FINALISTA al Premio Lerici/Pea 2011
La cerimonia della consegna dei premi ai vincitori avverrà il 25 settembre 2011 a Villa Marigola S. Terenzio, Lerici
Leggi tutto → -
August 18 / 2011VARIE
Un giudizio critico molto stringente sulla Poetica di Ninnj Di Stefano Busà
La Poesia di Ninnj Di Stefano Busà vista da Daniela Quieti, abruzzese, operatrice culturale di grande valore e giornalista
Leggi tutto → -
July 26 / 2011EDITORIA
Cunclusa la Rassegna Editoriale delle Genti d'Abruzzo
Grandissima affluemza di pubblico e di Editori alla Rassegna culturale che vede l'Abruzzo tornare a risorgere nel dopoterremoto
Leggi tutto → -
July 19 / 2011EVENTI
AEA appuntamento a pescara per la più grande rassegna editoriale "Genti d'Abruzzo"
A Pescara sarà presentata sotto l'egida del Comune e delle varie Istituzioni la più grande rassegna Editoriale del Territorio.
Leggi tutto → -
July 18 / 2011EDITORIA
XVI Rassegna Editoria delle Genti Abruzzesi
A Pescara si terrà la Fiera del Libro sotto l'egida degli Editori Riuniti. Presentati volumi di prestigiosi autori...
Leggi tutto → -
July 18 / 2011VARIE
La Scrittrice e poetessa Ninnj Di Stefano Busà tra i finalisti del Premio "Alfonso Gatto" 2011
Solo un Finalista al Premio "Alfonso Gatto". Si è aggiudicato la posizione di Finalista, la giornalista e poetessa Ninnj Di Stefano Busà col suo vol." Quella luce che tocca il mondo" edito da Bastogi
Leggi tutto → -
July 11 / 2011ARTE E CULTURA
La Poesia di oggi, così come è vista dai Grandi Editori, è indicativa di un declino irreversibile
La Poesia autentica viene respinta dagli Editori d'elite COSA SI PUO' FARE PER RIPRISTINARE LA LEGALITAì E LA GIUSTIZIA LETTERARIE?
Leggi tutto → -
July 10 / 2011ARTE E CULTURA
I vincitori del Premio Internazionale 'Mario Luzi' Evento-Festival
Verbale del Premio Mario Luzi 2011
Leggi tutto →