SCHEDA AZIENDA

Adv Consulting

Responsabile delle pubblicazioni: Chiara Premici (Press Office Director)

Disponibilità, serietà, precisione e cura nel lavoro: in questo siamo tradizionalisti.
Crediamo che occuparsi di comunicazione significhi prima di tutto instaurare rapporti interpersonali autentici, per questo ci proponiamo quali partner per il Cliente, per offrirgli consulenza e supporto per quel che riguarda le nostre competenze.
Studiamo le sue esigenze alla luce della storia dell'azienda; lavoriamo insieme a lui per gestire le vulnerabilità e cogliere al meglio le occasioni di sviluppo che si presentano.
Teniamo i rapporti con il Cliente in prima persona per garantire rapidità, professionalità e una maggiore efficienza. Rispettiamo l'esperienza e teniamo conto delle sue idee, perché nessuno conosce come lui i prodotti e il mercato in cui opera.Per raggiungere il miglior risultato siamo disponibili, se necessario, 24 ore al giorno.
Vogliamo essere un interlocutore dinamico e affidabile con cui è proficuo e piacevole lavorare, quel "valore aggiunto" che crea o implementa il vostro successo.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.