Utente
SCHEDA AZIENDA
Pro Format Comunicazione
Responsabile delle pubblicazioni: Daniela Caffari (Addetto stampa)
Pro Format Comunicazione è una società di consulenza per le relazioni pubbliche, specializzata in programmi di informazione e comunicazione.
Pubblicazioni di Pro Format Comunicazione (598)
-
July 13 / 2018ARTE E CULTURA
Medicina narrativa, Bergamo in prima linea: spazio alle storie dei pazienti con Viverla Tutta
La città di Bergamo ospita per due giornate Viverla Tutta, campagna di comunicazione e impegno sociale promossa da Pfizer.
Leggi tutto → -
July 11 / 2018SALUTE e MEDICINA
Reti oncologiche fondamentali per mettere il paziente al centro di percorsi di cura chiari, identificabili e accessibili
Stefania Gori Direttore Oncologia, IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria, Negrar
Leggi tutto → -
July 11 / 2018AZIENDALI
Amgen, in prima linea nella grande sfida per l’umanizzazione dei percorsi di cura
André Dahinden Presidente e Amministratore Delegato Amgen Italia
Leggi tutto → -
July 11 / 2018SALUTE e MEDICINA
Vivere più tempo senza malattia: il successo più importante per la qualità di vita dei pazienti con tumori del sangue
Paolo Corradini Presidente SIE – Società Italiana di Ematologia
Leggi tutto → -
July 11 / 2018SALUTE e MEDICINA
Leucemie, linfomi e mieloma, malattie sempre più curabili. I nuovi bisogni dei pazienti e l’impegno di AIL
Sergio Amadori Presidente Nazionale AIL Professore Onorario di Ematologia dell’Università di Roma Tor Vergata
Leggi tutto → -
July 10 / 2018VARIE
Al via iAMGENIUS: l’ascolto diretto dei pazienti oncologici, una giuria di esperti e un contest tra giovani talenti per umanizzare i percorsi di cura
Amgen, precursore e leader nelle biotecnologie, è impegnata a integrare il punto di vista dei pazienti nelle proprie strategie, trasformando l’ascolto attivo delle loro esigenze in innovazione per percorsi di cura a misura di pazienti.
Leggi tutto → -
June 29 / 2018VARIE
Mediastars, premiato Il Supervampiro: doppio riconoscimento per lo spot con Ricky Tognazzi che promuove il corretto uso degli antibiotici
Doppio riconoscimento per lo spot con Ricky Tognazzi. Il Supervampiro è uno spot di sensibilizzazione sociale, che promuove il corretto uso di antibiotici, fulcro della campagna "Antibiotici-La nostra difesa numero 1" promossa dalla SITA.
Leggi tutto → -
June 22 / 2018SALUTE e MEDICINA
Malattie infettive, è piena crisi dell'era antibiotica. Specialisti fanno il punto su diagnosi, strategie di contrasto e innovazione nelle terapie
Si è aperta ieri a Genova la 6° edizione del Simposio Di.T.I.O. - Diagnostica e Terapia delle Infezioni Opportunistiche: una '2 giorni' che riunisce il gotha dell'infettivologia italiana per fare il punto sul momento cruciale della lotta a infezioni batteriche e fungine.
Leggi tutto → -
June 15 / 2018SALUTE e MEDICINA
Il futuro della medicina è già oggi: ‘promosse’ le prime terapie avanzate, in arrivo anche in Italia. Ora la priorità è definire aspetti etici e regolamentazione
Terapia genica, terapie cellulari e ingegneria tessutale rappresentano una chance per le cure del futuro: prioritario garantire i diritti dei pazienti, regolamentarne l’applicazione e comunicare correttamente i progressi senza generare false speranze.
Leggi tutto → -
June 13 / 2018EDITORIA
Le sfide dell'innovazione per vivere meglio e più a lungo: al via la XI edizione del Premio giornalistico "Riccardo Tomassetti"
I giornalisti che al 1° gennaio 2018 non abbiano compiuto 40 anni hanno tempo fino al 31 dicembre 2018 per inoltrare le candidature alla XI edizione del Premio giornalistico e al Premio speciale "Novità e prospettive nella lotta all'HIV".
Leggi tutto →