Utente
SCHEDA AZIENDA
Chiesa di Scientology di Padova
Responsabile delle pubblicazioni: Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)
Associazione religiosa senza fini di lucro che opera anche in ambito sociale attraverso molteplici iniziative anche a livello internazionale. Sostenitrice di diverse associazioni che operano in ambito dei diritti umani, della prevenzione alla droga e di attivita' a favore delle persone bisognose.
Pubblicazioni di Chiesa di Scientology di Padova (265)
-
December 16 / 2019VARIE
Distribuzione di opuscoli informativi sulle droghe a Ravenna: La verità sul Ritalin
Lunedi 16 dicembre i volontari Mondo libero dalla droga di Ravenna, fanno la distribuzione di opuscoli informativi che hanno lo scopo di fornire la VERITA’ ai giovani su cosa fanno le droghe. La distribuzione verrà realizzata in centro a Ravenna. Oggi parliamo del Ritalin
Leggi tutto → -
December 16 / 2019VARIE
Iniziano le consegne dei doni alle case di riposo per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della città”
Martedì 17 dicembre i volontari dell’associazione ”La via della felicita Cervia- Amici di L.Ron Hubbard” iniziano la consegna dei doni natalizi in due case di riposo di Cesenatico e Macerone.
Leggi tutto → -
December 10 / 2019VARIE
Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
Il 10 dicembre Giornata dei diritti umani, per commemorare la proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da parte dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Leggi tutto → -
December 10 / 2019VARIE
Un tocco di Natale con LA VIA DELLA FELICITA’
Lunedi 2 dicembre i volontari “La via della Felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” effettuano una distribuzione di opuscoli La Via della Felicità in zona stazione a Ravenna dove c è molto movimento.
Leggi tutto → -
December 9 / 2019VARIE
Ravenna: unire le forze per raggiungere i ragazzi con adeguata prevenzione
I volontari dell’associazione “Mondo Libero dalla Droga” e l'associazione “Alessio Spitfire Lunardini” hanno deciso di unirsi per la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanza stupefacente. Un impegno soprattutto con i più giovani del territorio, che in particolare questo Sabato 7 Dicembre, alle ore 13:00, saranno presenti all’uscita dell' Istituto Professionale Statale "Olivetti-Callegari" Via Umago, 18 - 48122- Ravenna.
Leggi tutto → -
December 9 / 2019VARIE
La Dichiarazione Universale dei diritti umani nelle mani dei cittadini anche a Civitanova Marche
Martedì 10 dicembre si celebra la Giornata Mondiale per i diritti umani. Esattamente il 10 dicembre del 1948 la dichiarazione fu adottata dai paesi delle Nazioni Unite. Son passati 71 anni ma tutt’ora bisogna insistere per farla conoscere ed applicare.
Leggi tutto → -
December 3 / 2019VARIE
10 dicembre 2019 Giornata Mondiale della Dichiarazione Universale
Il 10 dicembre 2019 ha un significato speciale per il mondo dei Diritti Umani. Il valore dei 30 Diritti Umani sta vivendo un momento particolare, non solo dovuto alle atrocità che sempre più impoveriscono il nostro mondo, ma anche perché sempre più persone sentono la necessità di non rimanere a guardare.
Leggi tutto → -
December 3 / 2019SOCIETA
Raccolta doni per i nonni delle case di riposo di Ravenna
Per il 21° anno consecutivo inizia la raccolta dei doni per i nonni delle case di riposo di Ravenna; l'iniziativa di beneficenza denominata "Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.
Leggi tutto → -
December 2 / 2019VARIE
Mondo Libero Dalla Droga arriva a Fermo
Arriva la prevenzione anche a Fermo. Infatti Sabato mattina 23 Novembre, in occasione del mercato pubblico, i volontari di ‘MONDO LIBERO DALLA DROGA’ arriveranno per distribuire centinaia di opuscoli dedicati alla sana informazione che possono aiutare i giovani e le famiglie a dire No alla droga.
Leggi tutto → -
December 2 / 2019VARIE
Senigallia: prevenzione alla droga al mercato
I volontari della Missione di Scientology di Senigallia, nella giornata di ieri hanno distribuito più di 400 opuscoli informativi sulle droghe ai senigalliesi recandosi al mercato cittadino.
Leggi tutto →