VARIE
Comunicato Stampa

10 dicembre 2019 Giornata Mondiale della Dichiarazione Universale

03/12/19

Il 10 dicembre 2019 ha un significato speciale per il mondo dei Diritti Umani. Il valore dei 30 Diritti Umani sta vivendo un momento particolare, non solo dovuto alle atrocità che sempre più impoveriscono il nostro mondo, ma anche perché sempre più persone sentono la necessità di non rimanere a guardare.

Non ci son dubbi rimanere a guardare è più semplice, ma a volte la paura che si prova può essere vinta dal coraggio, da quel coraggio che non si sa di avere ma si fa avanti quando con i tuoi occhi vedi qualcosa che non sei più disposto ad accettare.
L’aiuto è un punto focale nell’equilibrio che si deve ristabilire nella società. Un punto importante che deve riprendere il suo posto. “Un’essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri”, sono le parole del filosofo, L.Ron Hubbard
La grande novità è un progetto comune che vedrà attività ed incontri che verranno eseguiti lungo tutto l’anno. In Italia in particolare, il giorno 9 dicembre una delegazione Padovana sarà presente a Ginevra presso le nazioni unite per dar voce ai progressi e le attività che Padova attuerà nel prossimo futuro.
Questo comporta dei programmi, unanimemente condivisi, ma soprattutto, un’intensa attività protesa nel portare la conoscenza dei Diritti Umani tra i giovani, realizzando, progetti operativi in questa direzione.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiesa di Scientology di Padova
Responsabile account:
Bonazza Tiziana (Affari Pubblici Chiesa di Scientology Padova)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere