SCHEDA AZIENDA

McCann Healthcare srl

Responsabile delle pubblicazioni: Angela Maffi (Responsabile pubblicazioni)

McCann Healthcare, la realtà italiana del Network Internazionale McCann Healthcare Worldwide, di proprietà di McCann Worldgroup, è un'Agenzia di Comunicazione specializzata nell'area salute/benessere con una profonda esperienza in prodotti etici e salutistici di largo consumo.
Offre un approccio alla comunicazione metodologico, targettizzato e interdisciplinare, che a fronte di un forte pensiero strategico e creativo è in grado di valorizzare la Marca in ogni momento del suo percorso. .
L'Agenzia è formata da professionisti con esperienze sia in marketing e comunicazione, che in prodotti salutistici di largo consumo, da strategic planners e creativi con molteplici e consolidate competenze.
Si occupa di progetti di comunicazione rivolti a Medici, Operatori Sanitari, Farmacisti, Pazienti, Reti di vendita e Pubblico.
Comunicazione a 360°: advertising specializzata e rivolta al pubblico (stampa, Tv, radio, affissione, web), campagne corporate/istituzionali/informative, materiali promozionali, programmi educazionali e di supporto, attività rivolte ai farmacisti e alla rete, gestione di Board e Opinion Leaders, organizzazione ECM, congressi, workshop, simposi, eventi, Direct Marketing.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.