Utente
SCHEDA AZIENDA
Studio Agorà
Responsabile delle pubblicazioni: Marina Tagliaferri (Responsabile pubblicazioni)
Lo Studio Agorà ha una competenza specifica nei settori del turismo, dell’enogastronomia, della cultura maturata in oltre 20 anni di attività. Ha realizzato oltre 200 fra progetti e consulenze, in Italia e all’estero. Attraverso un approccio dinamico, elabora per i propri clienti progetti ad hoc di posizionamento e promozione, basati su un'approfondita analisi del mercato e dei competitor e della percezione di trade e consumatori.
Pubblicazioni di Studio Agorà (1006)
-
January 21 / 2016GASTRONOMIA
100 i ristoranti del Buon Ricordo, ecco le new entry del 2016
Otto nuovi ristoranti nel Buon Ricordo
Leggi tutto → -
January 18 / 2016TURISMO
6 febbraio: in Carnia appuntamento con l'antico Carnevale di Sauris
Carnevale di Sauris, uno dei più antichi e caratteristici dell’arco alpino
Leggi tutto → -
January 15 / 2016TURISMO
14 febbraio: San Valentino al Castello di Spessa di Capriva del Friuli
Il Castello di Spessa di Capriva del Friuli apre i saloni storici agli innamorati per una cena dal raffinato Menu ispirato ai cibi amati da Casanova. Per i più romantici, cena tête à tête nella Sala della dichiarazione d’amore
Leggi tutto → -
January 15 / 2016TURISMO
Il 7 febbraio il Carnevale si festeggia con Casanova al Castello di Spessa di Capriva del Friuli (Go)
Il Carnevale? Si festeggia con Casanova
Leggi tutto → -
December 24 / 2015CORSI
20 gennaio - Lezione di cucina con cena al Castello di Spessa al profumo di Zenzero e Cannella
Lezione di Cucina in Castello…con cena
Leggi tutto → -
December 3 / 2015TURISMO
In Carnia Mercatini & Presepi fanno da cornice a sci e sport invernali
Fra le vette innevate della Carnia, in dicembre i caratteristici paesi di queste montagne si animano con Mercatini e Presepi, che fanno da preludio e contorno al Natale.
Leggi tutto → -
November 25 / 2015GASTRONOMIA
Grado Dolce Grado
En plein per i corsi di pasticceria e panificazione organizzati da Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori
Leggi tutto → -
November 25 / 2015GASTRONOMIA
Nicola Biasi è NextInWine 2015
Il Premio, ideato da Simonit&Sirch Preparatori d’Uva e riservato ai giovani talenti della Vigna Italia, è stato assegnato a Roma in occasione della presentazione della Guida Bibenda 2016
Leggi tutto → -
November 12 / 2015SPORT
In Carnia sport invernali nella natura
Discesa, fondo e terme lontano dalla ressa
Leggi tutto → -
November 12 / 2015GASTRONOMIA
In Franciacorta per fare scorta di pregiati vini con cui brindare alle Feste
In Franciacorta per un week end o una breve vacanza prenatalizia
Leggi tutto →