SCHEDA AZIENDA

Affinitas GmbH-eDarling-

Responsabile delle pubblicazioni: Andrea Santini (Responsabile pubblicazioni)

eDarling si rivolge ai single alla ricerca di una relazione stabile e duratura. Cuore del sito è un metodo scientifico di abbinamento (“matching”) che individua la compatibilità delle persone in un rapporto di coppia. Con ben 183 domande divise per categorie, il test della personalità è il più approfondito ed accurato presente sul mercato. Gli alti standard raggiunti da eDarling per la qualità del prodotto sono stati riconosciuti da diversi enti indipendenti per il controllo qualità, come la tedesca TÜV (presente anche in Italia sotto il nome di TÜV Sud); a garanzia dellʼeccellente qualità del suo servizio, eDarling è stata inoltre premiata ad agosto 2010 dalla più importante rivista di informatica tedesca (Computerbild) come miglior sito di incontri on-line. eDarling offre i suoi servizi in 9 Paesi europei ed è uno dei leader in Europa nel settore degli incontri on-line. eDarling è gestita dal 2008 dalla berlinese Affinitas Gmbh. Lʼutente di riferimento è caratterizzato da un alto grado di istruzione ed un reddito annuale elevato, unʼetà superiore ai 25 anni, e da una prevalenza di utenti di sesso femminile. Ogni giorno in Europa più di 100 nuove coppie si formano grazie ad eDarling.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.