Utente
SCHEDA AZIENDA
Preview Public Relations
Responsabile delle pubblicazioni: Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)
Pubblicazioni di Preview Public Relations (700)
-
April 19 / 2012HI-TECH
Plustek presenta MobileOffice D412
Ogni dettaglio in MobileOffice D412 è stato studiato per esaltarne la poliedricità, dal design “taglia small” alla doppia alimentazione, fino all’esclusivo meccanismo di espulsione dei fogli. Alla versatilità d’uso si uniscono elevata velocità di scansione, semplicità d’utilizzo e affidabilità dei risultati.
Leggi tutto → -
April 16 / 2012HI-TECH
Tante novità firmate Synology nel catalogo di ViSe
ViSe annuncia l’ingresso nella propria offerta della rinnovata linea di NAS Synology, in grado di risolvere le esigenze più diverse nell’ambito dell’archiviazione dei dati ed equipaggiata con il nuovo sistema operativo DiskStation Manager 4.0, che include servizi per utilizzare il cloud in modo semplice e numerose altre sofisticate funzionalità.
Leggi tutto → -
April 13 / 2012HI-TECH
Il supporto post vendita di Buffalo sulle soluzioni professionali fa un ulteriore passo avanti
Per venire incontro alle esigenze della clientela business, Buffalo ha deciso di snellire e velocizzare ulteriormente le procedure di sostituzione dei drive della famiglia Terastation.
Leggi tutto → -
March 28 / 2012AZIENDALI
NVIDIA nomina Filippo Brenna nuovo Senior Field Application Engineer Automotive per il Sud Europa
Brenna si occuperà di offrire supporto alle Aziende che integrano le soluzioni tecnologiche di NVIDIA nel campo dell’automotive
Leggi tutto → -
March 27 / 2012NUOVI ACCORDI
NVIDIA offre il suo contributo di “potenza” per la Moon Mission 2015, che mette in premio 30 milioni di dollari
Un team di scienziati tedeschi utilizzerà le GPU NVIDIA Tesla per far atterrare e comandare il proprio rover sulla Luna e per processare immagini lunari in 3D nell’ambito del Google Lunar X PRIZE
Leggi tutto → -
March 27 / 2012HI-TECH
L’offerta di ViSe si amplia con una nuova linea di kit analogici ideali per la videosorveglianza di appartamenti, ville, uffici, negozi e PM
Con l’obiettivo di mettere a disposizione una gamma prodotti articolata e in grado di soddisfare le esigenze più diverse nell’ambito della videosorveglianza, ViSe inserisce a catalogo una serie di nuovi kit analogici destinati a chi ricerca soluzioni efficaci, versatili e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Leggi tutto → -
March 21 / 2012HI-TECH
BlackJeans, il supercomputer firmato E4 Computer Engineering
Innovativa soluzione che sfrutta la potenza del GPU computing, il nuovo sistema di calcolo ad alte prestazioni del Centro Campano per il Monitoraggio e la Modellistica Marina e Atmosferica (CCMMMA) consente l’esecuzione di una complessa catena modellistica per la produzione di previsioni metereologiche a elevata risoluzione, che vengono messe a disposizione di enti locali, imprese e cittadini.
Leggi tutto → -
March 20 / 2012HI-TECH
Buffalo presenta una nuova interface card PCI Express con 4 porte USB 3.0
La nuova interface card PCI Express di Buffalo consente di dotare i PC di vecchia generazione di 4 veloci porte USB 3.0 a cui collegare più dispositivi contemporaneamente.
Leggi tutto → -
March 20 / 2012HI-TECH
La nuova famiglia di processori Intel Xeon E5 sulle soluzioni E4 certificate Intel Cluster Ready
Sempre in prima linea nel proporre sul mercato soluzioni innovative, performanti e affidabili certificate Intel® Cluster Ready, E4 Computer Engineering è già pronta ad adottare i nuovi processori Intel® Xeon® della famiglia E5, che gli consentiranno di soddisfare ancor meglio le necessità della clientela più esigente.
Leggi tutto → -
March 15 / 2012HI-TECH
L’Italiana E4 Computer Engineering si consolida e si riconferma, anche nel 2011, tra i protagonisti del mercato del super-calcolo
Unica realtà del nostro paese a poter vantare numerose installazioni di sistemi di calcolo e storage al CERN di Ginevra, nonché partner di prestigiosi centri di ricerca come l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), E4 Computer Engineering si lascia alle spalle un anno ricco di soddisfazioni e affronta il 2012 con una serie d’importanti progetti nell’ambito della virtualizzazione, della genomica e, più in generale, della ricerca scientifica.
Leggi tutto →