SCHEDA AZIENDA

Fisioterapia Turchetta S.r.l.

Responsabile delle pubblicazioni: Paolo Brandimarte (Addetto Stampa)

Top Physio è il Network di Roma specializzato in Fisioterapia e Riabilitazione, con centri dislocati nei principali quartieri della città. Un’offerta capillare ed uniforme, con servizi estremamente qualificati di rieducazione funzionale e recupero della migliore condizione fisica.
Nell’ambito della fisioterapia e riabilitazione, il network Top Physio costituisce una delle realtà più significative ed all’avanguardia presenti sul territorio romano.
Fleming, Balduina, Parioli, Flaminio, Due Ponti, Eur ed Olgiata: l’attività di Top Physio si sviluppa su buona parte della città, grazie alla presenza di sette centri specializzati, forti di strutture sanitarie adeguate, attrezzature sofisticate e personale altamente qualificato. A tutto ciò, si aggiunge anche il Servizio di Fisioterapia Domiciliare, una sorta di centro “virtuale” ed itinerante che permette al paziente di ricevere in casa propria, i trattamenti necessari al recupero della migliore condizione fisica.
Traumi, infortuni, dolori ed esigenze post-operatorie: risposte efficaci per qualsiasi necessità fisioterapica.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Medicina
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.