Utente
SCHEDA AZIENDA
Simply Mod srl
Responsabile delle pubblicazioni: Mariateresa Rubino (Responsabile pubblicazioni)
Simply MOD è un team affiatato di professionisti che offre un set completo di servizi di marketing e di comunicazione alle aziende B2B che vogliono cogliere le opportunità offerte dal mercato. Grazie al suo approccio nuovo e dinamico, Simply MOD si pone al fianco delle aziende nel momento e per il periodo necessario, senza incertezze di risultato e di costo.
Pubblicazioni di Simply Mod srl (280)
-
November 13 / 2013AZIENDALI
Software AG annuncia una forte crescita nella sua principale linea di business
• I ricavi generati dalle licenze dei prodotti BPE crescono del 31% (a valuta costante) • I ricavi di manutenzione BPE crescono del 20% (a valuta costante) • I ricavi generati dai prodotti Big Data crescono più del 100% • Le performance dei prodotti ETS raggiungono gli obiettivi prefissati • Un altro contributo positivo è dato dal segmento Consulting
Leggi tutto → -
November 4 / 2013SOFTWARE
Software AG nel Panel degli speaker della prima mostra-convegno billing & crm, modelli e soluzioni per gestire la fatturazione e il CRM
Milano - Software AG, leader mondiale in soluzioni tecnologiche per big data e Business Process Management (BPM) che aiutano le aziende ad aumentare la propria efficienza operativa e a prendere le migliori decisioni, ha partecipato alla prima edizione dell’unica mostra-convegno Billing & CRM dedicata all’ambito energetico, tenutasi a Milano il 23 e 24 ottobre.
Leggi tutto → -
October 24 / 2013AZIENDALI
Software AG è stata nominata Leader nel Quadrante Magico di Gartner per le piattaforme Enterprise di Governance, Risk e Compliance
Gartner Inc., analista leader di settore, posiziona Software AG come un leader nel mercato delle piattaforme enterprise di GRC, avendo maturato un focus strategico sull’enterprise risk management e business performance.
Leggi tutto → -
October 11 / 2013SOFTWARE
Software AG annuncia la prima offerta su Cloud Pubblico per la gestione del Portfolio IT – “Portfolios Live”
“Portfolios Live” offre ai CIO funzionalità di gestione precisa e trasparente del parco sistemi IT ed è parte di Software AG Live – una suite Platform-as-a-Service che include anche il design di processo, lo sviluppo di applicazioni agili e la loro integrazione
Leggi tutto → -
October 11 / 2013SOFTWARE
Software AG lancia webMethods 9.5 all’Innovation World 2013
webMethods 9.5 abilita ad una scalabilità BPM elastica, mobile e social
Leggi tutto → -
October 11 / 2013SOFTWARE
Software AG lancia Process Live: integrare la Social Collaboration con il miglioramento di processo nel Cloud (un’offerta SaaS)
Process Live è parte di Software AG Live, una suite cloud-based che unisce il miglioramento di processo, la gestione del portfolio IT, lo sviluppo di applicazioni agili e la loro integrazione
Leggi tutto → -
October 9 / 2013SOFTWARE
Software AG: il pensiero innovativo guida il cambiamento tecnologico in Deutsche Bahn Netz AG
DB Netz presenterà il suo modello di sviluppo IT business process driven all’Innovation World, la “global user conference” di Software AG, che si terrà a San Francisco, dall’8 al 10 ottobre.
Leggi tutto → -
October 2 / 2013HI-TECH
Innovation World di Software AG
Hanno bisogno di essere digitali – i leader di oltre 15 aziende e 35 paesi si incontrano per discutere la strada verso la Digital Enterprise in occasione della global user conference di Software AG a San Francisco
Leggi tutto → -
September 19 / 2013AZIENDALI
Software ag partecipa al forum banca 2013: sistemi, soluzioni e tecnologie per banche e istituti finanziari
Software AG annuncia la sua partecipazione al Forum Banca 2013, giunto alla sua sesta edizione e dedicato ai Sistemi, Soluzioni e tecnologie per Banche e Istituti Finanziari. L’evento, di cui Software AG è silver sponsor, si terrà il 24 settembre presso gli spazi del Mercedes-Benz Centre a Milano.
Leggi tutto → -
September 17 / 2013AZIENDALI
Software AG è stata nominata Leader dei Big Data 2013
Experton Group, azienda leader in analisi e consulenza in Germania, ha nominato Software AG “Big Data Leader 2013” nel suo recente “Big Data Vendor Benchmark”*. Software AG, “pioniere strategico”, si è pertanto posizionata nel mercato dei big data con le sue soluzioni Terracotta di analisi in-memory e big data. Un’allettante offerta di prodotti e servizi e un posizionamento nel mercato forte e competitivo sono stati i prerequisiti per raggiungere lo status di “leader”.
Leggi tutto →