Utente
SCHEDA AZIENDA
Borsani Comunicazione
Responsabile delle pubblicazioni: Natascia Pedrona (Executive Account)
Borsani Comunicazione nasce dall'esperienza di Silvia Borsani acquisita in vent’anni di attività nel campo della comunicazione per aziende e associazioni.
L'approccio consulenziale di Borsani Comunicazione privilegia la qualità rispetto alla quantità delle comunicazioni. Ciò significa che per Borsani Comunicazione è particolarmente importante, durante un'attività di comunicazione, scegliere gli argomenti più strategici e valutare di volta in volta le modalità e gli strumenti più
idonei per comunicarli.
Pubblicazioni di Borsani Comunicazione (250)
-
January 15 / 2013GASTRONOMIA
A scuola di pane
Il Panificatore Italiano, rivista del gruppo Reed Gourmet, organizza a Rimini tre giornate di corsi dedicate alle basi della panificazione. Appuntamento ad AbTech Expo_Sigep (Fiera di Rimini) dal 20 al 22 gennaio.
Leggi tutto → -
January 10 / 2013SOFTWARE
Accor italia sceglie la soluzione helpdeskadvanced per il nuovo help desk di gestione degli asset it
La soluzione ha permesso all’azienda di ottenere indici di performance del servizio erogato e di ri-progettare tutti i flussi di gestione delle richieste e dei ticket
Leggi tutto → -
January 8 / 2013GASTRONOMIA
Il top della pasticceria al Sigep con Reed Gourmet
Quattro giornate di formazione con il meglio della pasticceria italiana. Reed Gourmet organizza Pastry Lab, presso il proprio stand al Sigep, in programma alla Fiera di Rimini dal 21 gennaio.
Leggi tutto → -
December 14 / 2012AZIENDALI
Aspect Software ha nominato Bryan Sheppeck in qualità di Senior Vice President of Worldwide Sales
Aspect Software, provider a livello internazionale di soluzioni di contatto con i clienti di nuova generazione ed enterprise workforce optimization, ha annunciato la nomina di Bryan Sheppeck in qualità di senior vice president of worldwide sales. Sheppeck, un veterano del settore delle comunicazioni, avrà il compito di allineare le attività operative dell'area vendite e del canale, con le nuove strategie dell'azienda.
Leggi tutto → -
December 14 / 2012AZIENDALI
Lowendalmasaï Italia premia i propri manager:
Riccardo Pastore è stato nominato Southern Europe Head of WCO Practice
Leggi tutto → -
December 13 / 2012ECONOMIA e FINANZA
Onori e Oneri del mercato dell’Energia Elettrica: come incentivare le aziende a trasferirsi all’estero
Il Consorzio CARPI prende posizione e sostiene le proprie aziende contro l’aumento del costo dell’energia elettrica
Leggi tutto → -
December 11 / 2012EVENTI
I Lions per il sociale: a Milano screening gratuiti per Pane Quotidiano
A Milano screening gratuiti per diabete, vista, udito, respiro e pressione arteriosa.
Leggi tutto → -
December 11 / 2012AZIENDALI
Conferenza itSMF 2012: EasyVista vince il premio “FACIL’ITIL”
EasyVista ha ricevuto il riconoscimento in occasione della conferenza annuale francese
Leggi tutto → -
December 6 / 2012AZIENDALI
Nicole Piattoni Rinaldini, manager dell’anno
Conquista, per le capacità di gestire i locali e le attività della pasticceria Rinaldini, il Premio Internazionale Rimini - Europa nella sezione Enogastronomia
Leggi tutto → -
December 6 / 2012ECONOMIA e FINANZA
Un consumatore su quattro è vittima di frodi con carte di credito: lo rivela l’annuale report ACI Worldwide Global Fraud
Più del 20% di possessori di carte smette di utilizzarle o cambia carta dopo essere stato vittima di una frode
Leggi tutto →