SCHEDA AZIENDA

Risveglio Edizioni

Responsabile delle pubblicazioni: Federico Bellini (Direttore)

Federico Bellini è compositore, scrittore e imprenditore culturale, nonché articolista per riviste del settore. A seguito di esperienze associate al fenomeno Abductions, in questi anni ha sviluppato un vero e proprio lavoro di ricerca indipendente nel campo dell’ufologia e dei rapimenti alieni parlandone in importati emittenti televisive e radiofoniche a livello nazionale; attualmente si occupa anche di Spiritualità. "Gli Animali nascono all’aperto, l’Uomo in fredde stanze di ospedale. Gli Animali vivono liberi o in comode tane, l’Uomo in prigioni che chiama case. Gli Animali si muovono liberi con la propria forza, l’Uomo è costretto ad utilizzare macchine su strade asfaltate e inquinanti. Gli Animali mangiano per sopravvivere, trovando ciò che occorre nella natura, l’Uomo senza potersi comprare il cibo con il denaro, muore di fame. Ma soprattutto: gli Animali non pagano la tasse, non sono schiavi di un sistema, di un governo, non conoscono confini, l’Uomo si. Mi chiedo chi sia più intelligente, l’Uomo che è diventato schiavo di se stesso o l’Animale, che vive nella più pura libertà." - Ambra Guerrucci è scrittrice, ricercatrice nel campo della spiritualità, nonché studiosa di filosofie orientali. A seguito di esperienze personali legate al mondo della spiritualità e a contatti con civiltà cosmiche altamente evolute, in questi anni ha sviluppato un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana e dell’auto-esplorazione, attraverso i Corpi Sottili. "L’Amore non è un’emozione, non è passione, non è possesso. L’Amore è un’arte, uno stato di coscienza, la consapevolezza che l’altro ti completa, le energie si fondono diventando un cerchio, la perfezione, l’energia al di sopra di ogni dualità. L’Amore è la danza di due anime che nel movimento conoscono se stesse e che poi si annullano l’una nell’altra perdendosi nell’infinito. L’Amore è l’armonia tra due mondi opposti, che si riscoprono complementari, la presenza dell’altro rafforza la tua e ti rende libero di essere te stesso. L’Amore è l’eterno, non ha una fine e mai ha avuto inizio, c’è sempre stato, è sempre stato in te, la tua vita è Amore."

SETTORE MERCEOLOGICO:
Editoria
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.