Utente
SCHEDA AZIENDA
TColumbro
Responsabile delle pubblicazioni: Timoteo Columbro (PR online)
Pubblicazioni di TColumbro (20)
-
December 2 / 2014SPORT
Errigo scatenata: tre su tre in Coppa del Mondo di fioretto
Arianna Errigo è sempre più inarrivabile per tutte le sue avversarie, italiane o straniere che siano. La dominatrice delle prime due gare di Coppa Del Mondo a Cancun e St Maur, ha concesso il tris in Italia, tra la sua gente che ha gremito il PalaRuffini di Torino lo scorso weekend, aggiudicandosi il Gran Prix FIE.
Leggi tutto → -
November 12 / 2014SPORT
Vince sempre lei! Arianna Errigo secondo oro mondiale in Francia
Non ci sono più aggettivi per descrivere il talento e la bravura di Arianna Eriggo ed ogni volta che sale su una pedana per l’Italia, qualche medaglia la conquista sempre. In Francia, nella seconda tappa di Coppa del mondo di fioretto, la divina Arianna ha conquistato un altro oro nell’individuale ed un argento a squadre. Chapeau!
Leggi tutto → -
October 22 / 2014TURISMO
“Clienti misteriosi” testano gratis gli hotel
Seconda edizione di “Diventa Mystery Guest”, l’iniziativa di Novotel per migliorare i propri servizi.
Leggi tutto → -
October 17 / 2014SPORT
Parte il campionato, L’ENERGY T.I. Diatec Trentino non si nasconde e punta alla vittoria!
La Trentino Volley ricomincia dal passato e da due nomi soprattutto: l’allenatore Radostin Stoytchev che dopo un anno sabbatico in Turchia, torna a sedere sulla panchina che ha già guidato in ben 293 gare ufficiali, ottenendo 14 titoli in sei anni (2007 e 2013) e da Matey Kaziyski, stella del volley mondiale consacrata da sei straordinarie stagioni in gialloblù nelle quali ha vinto tutto.
Leggi tutto → -
October 9 / 2014SPORT
Il ritorno all'agonismo di Gianluigi Quinzi dopo l'infortunio
Rientro alle competizioni positivo per Gianluigi Quinzi che arriva fino ai quarti di finale del torneo Futures di Solin dove si arrende per 7/5 2/6 1/6 a Duke Kekex. Dopo uno stop di due mesi per infortunio e la spada di Damocle dell’operazione, il promettente tennista marchigiano non ha ancora la condizione fisica ottimale per arrivare fino in fondo. Ma la strada è quella giusta.
Leggi tutto → -
July 24 / 2014SPORT
Fioretto d’oro: Errigo fa il bis al mondiale: “Vincere è bellissimo. Riconfermarsi... meraviglioso!!!”
Il fioretto azzurro femminile non finisce mai di stupirci! Il podio del mondiale di Kazan parla solo italiano: oro, argento e bronzo nella gara individuale ed ancora oro nella gara a squadre, per le nostre fiorettiste che da anni sono le atlete da battere. Ma quando oltre a vincere, cannibalizzano l’intero podio, stanno scrivendo un’altra pagina epocale della storia dello sport azzurro.
Leggi tutto → -
July 3 / 2014VARIE
Happy Hour time: a Milano, fai come i milanesi!
Il rito dell'happy hour dopo il lavoro e prima di rientrare a casa, è una moda che in Italia ha esordito a Milano e dal capoluogo lombardo si è estesa in breve tempo a tutta la penisola. L’orario dell’appuntamento è di solito dopo le 18,00 e si può andare avanti fino a sera. Ci si ritrova con gli amici nel solito locale divenuto oramai familiare, si sorseggiano drink, aperitivi, birra o vino e si mangia ad un buffet così ricco e sostanzioso da sostituire egregiamente una cena. Pasta calda e fredda, cerali, salumi, formaggi, insalate miste, focacce e pizzette farcite, oltre alle classicissime arachidi, patatine, olive. Se anche non avete molta fame vi verrà sicuramente!
Leggi tutto → -
June 23 / 2014SPORT
Portogallo quasi fuori dal mondiale, 2-2 con gli USA al 95’
Avrebbe dovuto vincere il Portogallo nella seconda sfida del girone D contro gli Usa di Klinsmann, ma il 2-2 dell’Arena Amazzonia mette quasi una pietra quasi tombale sopra la qualificazione che resta appesa ora ai risultati degli altri. Per com’è maturato, il pareggio contro gli americani è comunque un punto d’oro, ottenuto quando in casa lusitana si stava già pensando a prenotare il volo di rientro per Lisbona.
Leggi tutto → -
June 17 / 2014SPORT
Valanga Germania sul Portogallo: Ronaldo delude, Müller è implacabile!
Nonostante i precedenti dicessero Germania, certo nessuno si aspettava che nella gara di esordio del girone G tra Germania e Portogallo, i ragazzi di Loew potessero annientare lo squadrone di Paulo Bento con lo schiacciante risultato di 4-0.
Leggi tutto → -
May 29 / 2014SPORT
Siena in semifinale, battuta R.Emilia 84-79 negli ultimi 40’’ al cardiopalma!
Impresa epica della Montepaschi Siena che si qualifica alle semifinali scudetto battendo Reggio Emilia con un colpo di coda negli ultimi 40 secondi di gara-5. Una partita decisiva a tratti anche dominata fino ad arrivare ad un vantaggio massimo di 14 punti (55-41 nel terzo quarto), poi dilapidato in un finale incandescente.
Leggi tutto →