Utente
SCHEDA AZIENDA
Mattia Rossi
Responsabile delle pubblicazioni: Mattia Rossi (Libero Professionista)
Pubblicazioni di Mattia Rossi (1307)
-
February 13 / 2019CORSI
Letture dei classici all’Università degli Studi di Bergamo
Un ciclo di incontri aperti al pubblico alla scoperta dei classici della letteratura mondiale
Leggi tutto → -
February 12 / 2019CORSI
A Bergamo i corsi firmati ASPI per diventare sommelier professionisti
Iscrizioni aperte per il corso di I livello organizzato da ASPI Bergamo, in partenza il 4 marzo presso Le Vele a Curno (BG)
Leggi tutto → -
February 12 / 2019EVENTI
Dopo l'inverno, al Parco Faunistico Le Cornelle è subito amore
Dopo un inverno con sbalzi di temperatura anomali, al Parco Faunistico Le Cornelle gli animali danno il via alla nuova stagione ed è subito "amore"
Leggi tutto → -
February 11 / 2019NUOVI ACCORDI
Nuovo logo, stesso spirito
Dopo aver festeggiato 10 anni di attività, ASPI sceglie un nuovo logo che rappresenta graficamente l’evoluzione dell’Associazione e della Sommellerie Professionale Italiana
Leggi tutto → -
February 8 / 2019
-
February 8 / 2019NUOVI SERVIZI
La Guida Veronelli 2019 su smartphone e tablet: in un’app più di sedicimila vini e oltre duemila produttori
L’applicazione per dispositivi iOS e Android rende consultabili in formato digitale tutti i contenuti della prima guida ai vini d’Italia edita dal Seminario Permanente Luigi Veronelli.
Leggi tutto → -
February 6 / 2019EVENTI
Como e il Rotary per favorire la pace e la reciproca comprensione
La Winter School del Rotary per formare alla coesistenza pacifica nell’era della globalizzazione
Leggi tutto → -
February 4 / 2019SALUTE e MEDICINA
Morbillo: Gallera, “vaccinazioni gratuite anche per adulti per contrastare aumento casi” DG Giupponi: “Superare paure e rivolgersi a centri vaccini”
Nelle ultime settimane, in linea con quanto sta avvenendo a livello nazionale, anche in Lombardia si sta registrando un nuovo aumento del numero di casi di morbillo con l’insorgenza di diversi focolai, in prevalenza nella popolazione giovane/adulta.
Leggi tutto → -
February 1 / 2019ARTE E CULTURA
Il professor Bernini dell’Università degli studi di Bergamo al tavolo internazionale di linguistica
La nomina attribuita dalla Società Italiana di Glottologia, la Società di Linguistica Italiana e l'Accademia della Crusca
Leggi tutto → -
January 31 / 2019AZIENDALI
Cantine Europa rinnova il CdA, alla presidenza l'agronomo Nicolò Vinci
Centralità dei soci, innovazione e sostenibilità sono i valori che guideranno il nuovo corso della cantina
Leggi tutto →