SCHEDA AZIENDA

Agenzia Bookin' srl

Responsabile delle pubblicazioni: Diana Celsa Vittoria Corti (Ufficio Stampa & PR)

Bookin' è un’agenzia di Moda e Pubblicità presente da oltre 13 anni a Milano. Formata da un team di professionisti interni provenienti da diverse esperienze nei settori del fashion e della comunicazione.Bookin’ può assicurare oltre ai normali servizi relativi al Management, l’organizzazione e la gestione di eventi a 360°: uno staff competente e dinamico si occuperà di ogni fase dell’evento, dalla pianificazione al controllo e coordinamento delle risorse umane, dall’organizzazione degli aspetti tecnici a quelli artistici, al fine di garantire il successo.
Esperienza, serietà e dedizione totale sono gli elementi che caratterizzano il modo di lavorare di tutti i professionisti del nostro staff; l’offerta è finalizzata a fornire un servizio di qualità, con personale esperto e professionale, adoperando esclusivamente collaboratori fidati e sempre monitorati attraverso le nostre procedure del percorso qualità. La mission di Bookin' è individuare e garantire ai propri clienti il miglior risultato e il più alto ritorno d’immagine ad un costo competitivo.

La struttura vanta un portafoglio di modelle/i professionisti e non, italiani e stranieri, hostess e promoter, fra i più grandi e capillari del settore per numero e copertura del territorio nazionale. Oltre all’organizzazione di eventi a carattere nazionale, fiore all’occhiello della struttura è la grande professionalità acquisita nell’ambito della cosmetica professionale (linea viso e capelli) che spazia dai seminari formativi beauty, per giungere alla cura e alla ricercatezza nella realizzazione degli shooting fotografici. La nostra equipe di professionisti realizza ed elabora scenografie e stylist per un risultato degno di essere immortalato dai fotografi di fama internazionale dei quali ci avvaliamo.

Aziende di calibro internazionale quali L’Oréal, L’Oréal Paris, L’Oréal Professionnal, Schwarzkopf Professional, Testanera, Garnie, Aldo Coppola, Henkel, Indola, Matrix, Maybelline New York, Revlon Professional, Bio Point, Redken, Farmen spa, Professional By Fama, solo per citarne alcune, da anni ci rinnovano la loro fiducia.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.