SCHEDA AZIENDA

festival ICT

Responsabile delle pubblicazioni: Giovanna Annunziata (comunicazione)

Una data da segnare in calendario, l’11 Novembre 2015, per la terza edizione del festival ICT, l'evento già considerato dal mercato come il nuovo palcoscenico ICT italiano. Un momento di incontro tra i professionisti del mondo delle tecnologie ICT, dove ci saranno le più importanti aziende nazionali ed internazionali, istituzioni, enti, associazioni, testate giornalistiche ed esperti indipendenti. Il festival ICT si terrà in Fiera Milano Congressi (via Gattamelata, 5), con 5.000 metri quadri di contenuti, aziende e sale colme di contenuti importanti, tutto ad accesso gratuito per i visitatori.
La manifestazione risponde alle reali richieste del mercato, con un’ampia offerta di contenuti di qualità sulle tematiche più importanti e impellenti per il mercato delle tecnologie ICT, come: Networking, Security, Unified Communication, Privacy, Soluzioni Server & Storage, Wireless e Mobility, soluzioni Cloud e servizi Datacenter, Big Data, Open Source e tante altre tematiche affini. Il tutto rivolto ad una platea business!L'evento è rivolto principalmente ai professionisti ICT, come IT Manager, Network Engineer, Security Manager, Project Manager, System Administrator, CIO, CTO e decision maker.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.