SCHEDA AZIENDA

Email.it srl

Responsabile delle pubblicazioni: Alexandra Boghian (Ufficio comunicazioni Email.it)

Email.it Srl ( www.email.it ) è l’azienda italiana leader nell’erogazione di servizi professionali di posta elettronica “in the cloud” sia in abbonamento (con livello di servizio garantito) che gratuiti, per aziende, organizzazioni, liberi professionisti e privati.
Il servizio di posta elettronica su dominio @email.it è stato lanciato sul mercato nel marzo 2001 da DWeb Spa.
Email.it srl è stata costituita un anno dopo, come spin-off delle attività internet di Dweb Spa.

I sistemi di gestione della posta elettronica, sia per le caselle gratuite che per le caselle in abbonamento, sono tutti di proprietà di Email.it (cloud privato) e sono ospitati in primarie server farm strettamente dislocate in Italia; complete di controllo accessi, linee di energia elettrica e linee dati internet ridondate, generatori autonomi di corrente, sistemi antincendio e procedure di backup remoto.

Con oltre mezzo milione di caselle realmente attive, la piattaforma e l’architettura dei sistemi di posta di Email.it sono in grado di gestire le esigenze di qualsiasi azienda, professionista e privato, beneficiando delle nostre economie di scala.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.