SCHEDA AZIENDA

Sindacato Nazionale Autonomo Medici Italiani

Responsabile delle pubblicazioni: Antonino Grillo (addetto stampa)

Il Sindacato Nazionale Autonomo Medici Italiani (S.N.A.M.I.) è un’associazione sindacale autonoma, polisettoriale, nata più di 30 anni or sono per promuovere, valorizzare e sostenere il ruolo professionale dei Medici.

L’Associazione non persegue finalità di lucro ed ha come scopo fondamentale la tutela di tutti gli interessi connessi alla attività professionale del Medico,in particolare:

-La salvaguardia della dignità, della libertà e dell’indipendenza professionale , secondo le norme costituzionali, deontologiche, e la propria coscienza morale, al fine di assicurare una valida, corretta e qualificata assistenza;

– Interpretare e realizzare la politica di tutti i settori che lo compongono; per tali scopi e per la tutela dei suoi iscritti, lo S.N.A.M.I., intraprende ogni iniziativa finalizzata al rinnovo delle convenzioni e dei contratti qualunque sia la loro qualifica ed il loro rapporto con strutture pubbliche e private;

– Mantenere sempre la più completa indipendenza nei confronti degli organi di Governo, delle Aziende pubbliche e private, delle altre organizzazioni sindacali.

– Favorire e promuovere il collegamento con altre Organizzazioni sindacali mediche libere e rappresentative, Nazionali, dell’U.E. ed Internazionali allo scopo di raggiungere l’unità dei medici.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Enti Pubblici
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.