SCHEDA AZIENDA

Selectbiz S.r.l.s.

Responsabile delle pubblicazioni: Sergio Serafini (Founder)

Company e mission

Giftsitter è una startup che opera nel mondo dei regali e dei festeggiamenti apportando notevoli vantaggi in termini di tempo, impatto ambientale e risparmio di denaro.

La società è stata costituita nel Luglio del 2014 con la denominazione Selectbiz S.r.l.s. ed è stata iscritta nel registro delle startup innovative nell’Aprile del 2015.
Il progetto è stato finanziato da Invitalia grazie al programma Smart&Start ed individuato come uno dei progetti più innovativi su tutto il territorio nazionale. In seguito è stato selezionato dal programma di accelerazione d’impresa di TIM #WCAP nel Luglio del 2015, entrando di diritto nell’albo fornitori dell’azienda. Nel Dicembre del 2015 Invitalia ha deciso di portare avanti un corposo secondo round di finanziamento tramite il progetto Smart&Start Italia.

La mission è quella di apportare una notevole innovazione sociale nel mondo dei regali sia riguardo il festeggiato che gli invitati, oltre che incidere fattivamente nella facilitazione dell’organizzazione della festa.

Servizi
Giftsitter è una piattaforma online che consente al festeggiato di creare una lista regalo gratuitamente, potendo disporre delle quote raccolte senza vincoli. Potrà inoltre personalizzare la sua lista con foto, informazioni utili, oggetti desiderati, creare il sito internet della propria festa con semplici drag&drop e gestire le comunicazioni e i ringraziamenti verso gli invitati. A sua volta gli invitati potranno versare la propria quota regalo comodamente da smartphone, PC o tablet in meno di 4 minuti. Inoltre, all’interno della piattaforma è stata creata una vetrina dedicata ai professionisti ed attività del settore dei festeggiamenti che ha la funzione di assistere il festeggiato all’individuazione del giusto professionista per la propria festa, proiettando la piattaforma verso un vero e proprio gestionale dedicato a tutte le fasi del festeggiamento. Attraverso una partnership con Amazon, il progetto avrà un’ulteriore svolta, poiché verrà sviluppato uno Store interno dove gli utenti potranno spendere, se lo vorranno, la cifra raccolta nella propria lista regalo

SETTORE MERCEOLOGICO:
Tempo libero
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.