SCHEDA AZIENDA

Alitec srl

Responsabile delle pubblicazioni: Barbara Ferroni (amministratore)

A seguito della politica europea di sviluppo basata sui concetti di Qualità e di Sicurezza per l’uomo e l’ambiente, nel 1997, è stata fondata Alitec S.r.l società avente come obiettivo quello di mettere a disposizione dei propri clienti un servizio di consulenza multidisciplinare ed integrato per la realizzazione dei sistemi di Qualità e Sicurezza secondo le normative Europee ed Internazionali.

Per raccogliere la sfida del terzo millennio Alitec s.r.l offre la possibilità alla clientela, attraverso la propria consolidata esperienza e competenza, di avere un unico interlocutore in grado di assistere la clientela su tematiche legate a Privacy - Salute e Sicurezza luoghi di lavoro D.lgs81/08 - OHSAS 18001 - D.lgs231/01s.m - Qualità ISO 9001 - Sistema Qualità Ambientale ISO14001 - Sistema Qualità Iso 22000-BRC e IFS. - Controllo di Gestione - Haccp - Formazione Sicurezza sul lavoro - prodotti antinfortunistica con elevata capacità e professionalità.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.