Utente
SCHEDA AZIENDA
Marketing Journal
Responsabile delle pubblicazioni: Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
giornalista
Pubblicazioni di Marketing Journal (30828)
-
March 25 / 2025EVENTI
TENUTA SAN GIORGIO: il territorio unico delle Grave di Papadopoli si racconta a Vinitaly 2025
Al debutto al salone di Verona le nuove annate di Insula e Lipizzano, gioielli autoctoni della cantina trevigiana.
Leggi tutto → -
March 25 / 2025GASTRONOMIA
Il picnic è servito! In coppia o in compagnia, il picnic è il pranzo (nella natura) più bello che ci sia
Sinonimo di libertà, natura e prelibatezze: il picnic è un concentrato di serenità da godersi all’aria aperta. Bastano un cestino colmo di bontà, un fazzoletto di terra, buona compagnia e, preferibilmente, un panorama da togliere il fiato.
Leggi tutto → -
March 25 / 2025EVENTI
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma
Appuntamento lunedì 31 marzo per una serata con 4 stelle Michelin e un World Pastry Star.
Leggi tutto → -
March 25 / 2025AZIENDALI
Torna on air "LA SOLUZIONE IN PERSONA”, la campagna di comunicazione integrata di Groupama Assicurazioni
La campagna, on air dal 23 marzo fino agli inizi di luglio, apre la stagione primaverile con una pianificazione multicanale su: TV, piattaforme on demand, radio, Spotify, digital e social media, per rafforzare il posizionamento del marchio, una compagnia "fatta di persone per le persone”. La creatività è firmata da Saatchi & Saatchi, la pianificazione è del centro media Zenith.
Leggi tutto → -
March 25 / 2025PRODOTTI
La Limited Edition LEVISSIMA ISSIMA torna con i personaggi de IL ROBOT SELVAGGIO firmata Dreamworks
Alcuni dei personaggi de Il Robot Selvaggio più amati, tra cui Roz, Beccolustro, fino a Fink e Collolungo, sono i protagonisti dell’ultima Limited Edition Levissima Issima, la bottiglia d’acqua pensata per i più piccoli con tappo salvagoccia.
Leggi tutto → -
March 25 / 2025EVENTI
Consorzio Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. e Fondazione Arena di Verona celebrano la propria collaborazione con un esclusivo concerto a Modena
Turismo enogastronomico e opera lirica insieme per promuovere la cultura delle eccellenze italiane: se ne è parlato sabato scorso nella città del Balsamico. Applausi per il concerto tenutosi nella Sala di Rappresentanza del Comune di Modena.
Leggi tutto → -
March 25 / 2025GASTRONOMIA
YOGURTERIA FROZEN YOGURT festeggia i suoi primi 10 anni
Yogurteria®Frozen Yogurt nel 2025 celebra con orgoglio il suo decimo anniversario. Un traguardo che testimonia l’impegno costante dell’Azienda nella qualità e nella ricerca, nel legame speciale con l’Alto Adige, per la tradizione e la cultura gastronomica, e con i consumatori nazionali e internazionali
Leggi tutto → -
March 25 / 2025TURISMO
OLM Nature Escape è l’anti-hotel
Avveniristico, totalmente ecologico, circolare. OLM, in Valle Aurina, riscrive le regole delle vacanze. L’unico obbligo è la libertà.
Leggi tutto → -
March 25 / 2025EVENTI
“L’evoluzione di un’Icona”. Le Creuset celebra 100 anni di design all’insegna del colore
Un racconto in cucina sempre in divenire tra passato, presente e futuro.
Leggi tutto → -
March 25 / 2025EVENTI
L’autonomia strategica nel nuovo scenario globale: Lilly Italia ospita il primo appuntamento di “Future Callin’” promosso dal Comitato Public Affairs di AmCham
Nel campus Lilly di Sesto Fiorentino un confronto di alto profilo tra istituzioni e imprese per affrontare le sfide globali e rafforzare la competitività del sistema Paese; il Presidente Giani, la Console Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze Daniela Ballard e il sindaco di Firenze Sara Funaro presenti all’evento presso la sede Lilly insieme ad altri rappresentanti di istituzioni regionali, nazionali ed europee; fondamentale rafforzare le sinergie strategiche per consolidare l’autonomia strategica dell’Europa e dei suoi stati membri per garantire resilienza agli accadimenti esterni e aumentare la competitività; l’autonomia strategica è un nodo cruciale per i per i settori chiave che incidono sulla sicurezza nazionale, come il settore Life Science ma necessita di una maggiore sinergia tra settore pubblico e privato attraverso politiche industriali stabili, incentivi mirati e un quadro regolatorio che favorisca l’accesso equo e tempestivo alle cure per rafforzare l’attrattività dell’Italia e garantire le migliori innovazioni per la salute dei cittadini.
Leggi tutto →