Utente
SCHEDA AZIENDA
Marketing Journal
Responsabile delle pubblicazioni: Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
giornalista
Pubblicazioni di Marketing Journal (17961)
-
March 20 / 2023SALUTE e MEDICINA
Tumori ovaio ed endometrio: da Fondazione Onda la mappatura nazionale degli ospedali specializzati per una piena presa in carico
Disorientamento, senso di abbandono, bisogno di informazioni chiare su percorso e opzioni terapeutiche: in un’indagine qualitativa il percorso e i bisogni delle pazienti
Leggi tutto → -
March 20 / 2023GASTRONOMIA
NIDO, il grande lievitato di Impronta d’acqua che racconta i profumi e i sapori della Liguria, incanta la Pasqua per il quarto anno consecutivo
Un “panettone di Pasqua” d’eccezione con olive taggiasche, limone e rosmarino.
Leggi tutto → -
March 20 / 2023GASTRONOMIA
Il Made in Italy ottiene il primo posto con i Mandorini di Fattoria della Mandorla, vincitori del premio Best New Product Awards per la categoria Fresh food al Biofach
L’alternativa al formaggio a base mandorla nelle varianti Mandorino Pistacchio, Mandorino Curcuma e Pepe e Mandorino Noce conquista i palati dei quasi 36.000 visitatori professionali della fiera BIOFACH e VIVANESS 2023 che hanno votato per i prodotti dei due Saloni Novità.
Leggi tutto → -
March 20 / 2023SOCIETA
Il caso delle polizze di investimento fatte sottoscrivere con l'inganno dagli agenti
Il Tribunale di Milano accoglie la richiesta di una famiglia invalidando 13 polizze. Il Codacons: necessario verificare le firme, i documenti consegnati e le modalità seguite dagli agenti assicurativi.
Leggi tutto → -
March 20 / 2023SOCIETA
Mantenimento: hai scoperto che il minore non è tuo figlio? Attenzione!
L'obbligo di mantenimento dura fino al disconoscimento della paternità.
Leggi tutto → -
March 20 / 2023GASTRONOMIA
Dopo il mese dedicato al pane, il rilancio di Eataly prosegue con un mese dedicato ai salumi e ai formaggi, fiore all'occhiello del made in Italy
Fino al 2 aprile Eataly Roma dedica ai salumi e ai formaggi un mese di iniziative per raccontare profondità di assortimento, unicità e competenze degli specialisti e selezionatori che da oltre 16 anni lavorano dietro ai banchi. Salumi e formaggi, d’altronde, rappresentano come pochi altri prodotti la straordinaria varietà della cultura enogastronomica italiana che ha origini da storia e tradizioni antiche e che ci è riconosciuta in tutto il mondo.
Leggi tutto → -
March 20 / 2023SALUTE e MEDICINA
Salute delle città, Sen. Sbrollini: “Mettere al centro della politica la qualità di vita dei cittadini”
Due importanti iniziative sul tema della Health City questa settimana a Roma sostenute dalla Sen. Daniela Sbrollini: il Manifesto “La Salute nelle Città: Bene Comune” e il protocollo d’intesa tra Intergruppo Parlamentare Qualità di Vita nelle Città, Sport, Salute e Benessere in ambito urbano, C14+, Health City Institute e Consiglio Nazionale Ordine Psicologi - CNOP.
Leggi tutto → -
March 20 / 2023AZIENDALI
Planet Farms tra le 50 scale-up più innovative al mondo secondo il report Thrive TOP 50 AgTech 2023 di SVG Ventures
Planet Farms, azienda italiana agritech leader nel settore del vertical farming, è stata selezionata tra le 50 aziende AgTech più innovative nel Report THRIVE TOP 50 AgTech e FoodTech 2023, classifica che riunisce le scale-up che hanno dimostrato di avere un impatto significativo nell'affrontare le sfide ambientali del Pianeta, riconoscendone il lavoro innovativo nel trasformare la catena del valore agroalimentare verso un futuro più sostenibile.
Leggi tutto → -
March 20 / 2023EDITORIA
BABAJÉ di Francesco Romagnoli: la presentazione a Roma, alla Libreria Notebook all'Auditorium, il 21 marzo
Martedì 21 marzo 2023 alle ore 18:30 presentazione del libro "BABAJÉ. Il richiamo dei bambini invisibili" di Francesco Romagnoli (Gremese Editore). L’incontro con l’autore sarà moderato da Iacopo Gori – caporedattore centrale del “Corriere della Sera” - Libreria Notebook all'Auditorium, Via Pietro de Coubertin, 30 - 00196 Roma.
Leggi tutto → -
March 20 / 2023AZIENDALI
CODE’ CRAI OVEST. Il Presidente Michele Poliseno fa il punto sulla cooperativa
Crescita, sostenibilità e welfare tra le voci del piano strategico.
Leggi tutto →