SCHEDA AZIENDA

Specia story

Responsabile delle pubblicazioni: Valerio di napoli (ceo)

Ufficio Stampa.
SpecialStory.it è la prima start-up digitale al mondo specializzata per gli anziani. La Mission è quella di raccontare la storia di una vita attraverso la creazione di Film/Documentari per persona anziane, che potranno così avere l’opportunità di lasciare un testamento digitale ai nipoti e alle future generazioni che diversamente non avranno traccia alcuna degli insegnamenti di vita e degli aneddoti dei propri avi. Questo concept ha si rivolge sia alle persone over 65, che vogliono sigillare la loro vita con un FILM vero e proprio e sia per i figli e nipoti che vogliono fissare per eterno le storie di vita del proprio famigliare. Il tutto è realizzato da un team di professionisti, tra cui sceneggiatore, regista, cameramen, montaggio, un vero e proprio set cinematografico in grado di realizzare un film, che sarà poi proiettato in modo esclusivo al cinema, in una vera sala cinematografica. Un ricordo unico ed eterno

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.