SCHEDA AZIENDA

CAAST Spa

Responsabile delle pubblicazioni: Lorenzo De Lorenzi (Direttore Commerciale)

CAAST SPA è un'azienda dinamica e altamente affidabile con sede in Italia con una presenza ventennale nel mercato dei sistemi di tenuta. Dal 1998 progettiamo, cerchiamo, sviluppiamo e produciamo soluzioni di tenuta su misura ad alte prestazioni per soddisfare le esigenze di quasi tutti i settori industriali.

CAAST offre un'ampia gamma di prodotti e materiali specificamente progettati e testati per piattaforme offshore e pozzi di estrazione, compressori, collettori, tubazioni e slew ring, attuatori, valvole di sicurezza, accumulatori, cilindri, punte da trapano, filtri avanzati e perforazione. Produciamo e forniamo componenti secondo gli standard più restrittivi per garantire le migliori esigenze di sicurezza per l'industria petrolifera. La nostra passione e la nostra esperienza sono incentrate sulla ricerca tecnica e sullo sviluppo di nuove applicazioni per andare oltre il limite di ciò che oggi è considerato “standard” nel mercato.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Impianti macchine
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.