Utente
SCHEDA AZIENDA
PR & Editoria
Responsabile delle pubblicazioni: Lisa Di Giovanni (Responsabile)
Diffusione mediatica di contenuti culturali
Pubblicazioni di PR & Editoria (73)
-
March 6 / 2023EDITORIA
Il nuovo romanzo di Chiara Taormina, “Cammy e il cristallo dell’oceano”
Chiara Taormina, l’autrice che realizza splendidi racconti per bambini e ragazzi, ritorna con un nuovo lavoro editoriale, intitolato: “Cammy e il cristallo dell’oceano”. In questo libro l’autrice affronta tematiche importanti, quali: la solidarietà, l’amicizia, la collaborazione e l’inquinamento dei mari e l’amore per la natura.
Leggi tutto → -
February 20 / 2023EDITORIA
L’ultimo romanzo di Antonio Bonagura, “Portami via da qui”
“Fu una giornata davvero intensa, che aveva riservato loro emozioni indimenticabili. Quell’esperienza risvegliò un sentimento sopito: la gratitudine. Camilla l’avrebbe ricordata, e raccontata ai suoi alunni, inconsapevolmente fortunati”.
Leggi tutto → -
February 20 / 2023EDITORIA
'La finestra sul Gran Sasso', il semestrale abruzzese torna con il suo primo numero del 2023 in versione cartacea e digitale
Torna ad aprire i battenti del nuovo anno un altro numero del semestrale “La finestra sul Gran Sasso”, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Isola del Gran Sasso d'Italia, all’insegna del cambiamento e del progresso. A tal proposito il semestrale vuole porre in rilievo come proprio i cambiamenti, seppur difficili da affrontare e accettare, possano rappresentare per noi un’occasione unica per crescere, evolvere e migliorare come individui. Scoprite di più sfogliando il magazine. Disponibile in versione online a partire da domani e in versione cartacea dal 2 febbraio 2023.
Leggi tutto → -
February 20 / 2023EDITORIA
“Vuoto”, il nuovo romanzo di Ilaria Palomba, edito da Les Flâneurs Edizioni
“Resto a guardare il mare, il mio mare, anche se di anno in anno mangia le spiagge e la falesia crolla, il turchese del mio mare e le sue trasparenze mi fanno essere oltre la vita nella storia, vicina all’eternità”.
Leggi tutto → -
February 10 / 2023EDITORIA
“Il prezzo da pagare” di Stefano Tamburini
Storie di donne e uomini ribelli, quando lo sport diventa lotta per i diritti umani e civili. Prefazione di Rosy Bindi.
Leggi tutto → -
February 6 / 2023EDITORIA
“Il segreto di Raffaello e Margherita” il nuovo libro di Chiara Taormina
Un libro di Narrativa per bambini e ragazzi che racconta la storia di Raffaello Sanzio, edito da 'Il Ciliegio' inserito all'interno della collana 'Teenager', una storia d'amore con tante sorprese avventurose e arte.
Leggi tutto → -
February 6 / 2023EDITORIA
“La tua traccia – 10 passi per essere felici” di Ilaria Marchioni
Ilaria Marchioni torna dai suoi lettori con un nuovo e imperdibile libro: “La tua traccia – 10 passi per essere felici”. Un prezioso strumento per chi desidera cambiare la percezione della routine quotidiana e sperimentare la felicità attraverso gli istanti della nostra vita.
Leggi tutto → -
February 6 / 2023EDITORIA
“Miryam e Yosep. Il romanzo della natività” di Paolo Ballardini
La vita dei genitori di Gesù raccontata nell’ultimo romanzo di Paolo Ballardini: “Miryam e Yosep. Il romanzo della natività”, nel libro l'autore racconta, in modo rielaborato, la storia dei miti narrati nei Vangeli canonici, negli Apocrifi e nella prima letteratura apologetica cristiana.
Leggi tutto → -
January 31 / 2023EDITORIA
“Ucrònia”, l'ultimo romanzo di Massimo Di Taranto
Reduce dal successo dei precedenti libri investigativi, Massimo Di Taranto pubblica “Ucrònia”: un romanzo distopico con il commissario Colasanti ancora in prima linea.
Leggi tutto → -
January 31 / 2023EDITORIA
Antonio Giugliano ritorna con un nuovo romanzo intitolato “Nembutal”
“Una frase ulteriore era stata cancellata con un pennarello nero, passato sopra quanto bastava a renderla illeggibile. Non c’era scritto nient’altro ed era stata rimossa la foto segnaletica”.
Leggi tutto →