SCHEDA AZIENDA

Avvocato Subito

Responsabile delle pubblicazioni: Giovanni Zappalà (SEO)

AvvocatoSubito.com è una piattaforma evoluta di Risarcimento-Online.it portale che nasce da un'iniziativa imprenditoriale nel 2011, progettato e gestito dalla LifeIsWeb Ltd, dal 1998 attore attivo del canale internet, tanto a livello nazionale che internazionale, specializzata nella creazione di contatti commerciali (leads generation) e riconosciuta dal primo player del mercato: Google.

La LifeIsWeb Ltd inizia l’attività investendo e lanciando progetti propri, analizzando e implementando tutte le strategie di web marketing che oggi mette a disposizione dei propri partners.

L'obiettivo principale della nuova piattaforma AvvocatoSubito.com è offrire all'utente che necessita di assistenza legale la possibilità di ottenere consulenza da professionisti specializzati nella problematica specifica, in modo semplice e veloce, evitando inutili contrattempi nel cercare risposte e/o soluzioni per il proprio caso.

Su AvvocatoSubito.com vengono inoltre forniti consigli utili sulle varie questioni giuridiche prima di effettuare un'azione legale, oltre a notizie e novità sugli argomenti trattati.

L'utente può altresì richiedere, gratuitamente e in modo molto semplice, assistenza e consulenza da legali e professionisti specializzati settorialmente.

AvvocatoSubito.com è anche un’essenziale strumento per i professionisti ed avvocati, i quali possono ricevere in tempo reale le richieste di assistenza effettuate dagli utenti della piattaforma, in base alla propria zona geografica operativa ed in base ai settori di specializzazione.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.