Utente
SCHEDA AZIENDA
Cristina Gatti
Responsabile delle pubblicazioni: Cristina Gatti (titolare )
Uffici stampa e pubbliche relazioni per arte e cultura a Venezia
Pubblicazioni di Cristina Gatti (4)
-
April 28 / 2025SOCIETA
Premiati i volontari di Masegni & Nizioleti per il loro impegno a favore di Venezia
Venezia celebra il volontariato: i Cavalieri di San Marco premiano Masegni & Nizioleti Onlus per il loro instancabile lavoro a difesa della bellezza e dell’identità della città.
Leggi tutto → -
March 3 / 2025EVENTI
2 Donne 2 Storie: un dialogo tra Donne, Arte e Storia
In occasione della Giornata internazionale della Donna, l'Associazione ROSAM è lieta di presentare un incontro esclusivo con le autrici Lisa Hilton e Bénédicte Delmas, moderato dalla critica d’arte Roberta Semeraro. Questo speciale dialogo tra arte e letteratura si terrà l'8 marzo 2025 a Venezia, in concomitanza con il finissage della mostra Seven Skies for Venice di Anna Peter Breton.
Leggi tutto → -
May 16 / 2024EVENTI
Festival dei Matti XIV edizione - PRIMAVERA NON BUSSA. Futuri ri-belli 30 maggio - 2 giugno 2024 Venezia
Dal 30 maggio al 2 giugno ritorna il Festival dei Matti, giunto alla sua XIV edizione, un'importante iniziativa culturale indipendente ideata e curata da Anna Poma, che da Venezia, dal 2009, si occupa del delicato rapporto tra follia e normalità, salute e sofferenza mentale. Attraverso l'espressione artistica e culturale, il Festival dei Matti cerca di superare le divisioni e le disuguaglianze tra queste dimensioni, aprendo nuove prospettive e dialoghi che coinvolgono poeti, artisti, studiosi e la comunità nel suo complesso. Con il titolo "PRIMAVERA NON BUSSA. Futuri ri-belli", ispirato a Fabrizio De Andrè, il festival si propone di essere un auspicio e un antidoto contro le minacce, le distruzioni e le sofferenze del nostro tempo, offrendo spazio alla riflessione e alla speranza.
Leggi tutto → -
December 30 / 2023ARTE E CULTURA
Effetto Domino, sogni e approdi della Serenissima
Ultimi giorni per visitare la mostra Effetto Domino, sogni e approdi della Serenissima dell’artista Concetta De Pasquale a cura di Marco Marinacci, presso la Blue Gallery di Silvio Pasqualini, a Venezia visitabile fino al 9 gennaio 2024.
Leggi tutto →
Pagine