Utente
SCHEDA AZIENDA
Fabrizio Handel Communication
Responsabile delle pubblicazioni: Fabrizio Handel (Titolare)
Motorsport Communication Specialist
Pubblicazioni di Fabrizio Handel Communication (873)
-
March 28 / 2024SPORT
Menegatti e Ceccato in evidenza al Lazio
Il pilota di Zanè è settimo assoluto, quello di Bassano del Grappa quarto tra gli Over 55, nella prima del TIR, mentre al Camunia il figlio Giovanni ritrova la fiducia.
Leggi tutto → -
March 28 / 2024SPORT
La premiata ditta torna e vince al Mugello
Uno due della ritrovata coppia composta da Silvano Bolzoni e da Andrea Marchesini, firmatari della doppietta di Bolza Corse nella Formula X Italian Series.
Leggi tutto → -
March 28 / 2024SPORT
Liburdi e Nodari in palla al Lazio
In evidenza i portacolori di Motor Valley Racing Division nella prima del TIR, il pilota di Ceccano è sesto assoluto mentre quello di Gambugliano è decimo e terzo di Over 55.
Leggi tutto → -
March 28 / 2024SPORT
Ghirardi fa la voce grossa al Camunia
Il secondo atto della CRZ di terza zona vede il pilota di Rally Sport Evolution, in piazza d'onore, passare al comando della serie federale, in quella Pirelli e nel R Italian Trophy.
Leggi tutto → -
March 27 / 2024SPORT
Degasperi è secondo assoluto alla Consuma nel Campionato Italiano Velocità Montagna
Il Campionato Italiano Velocità Montagna del pilota di Trento si apre nel miglior modo possibile, anche secondo di gruppo e di classe, in scia a capitan Faggioli.
Leggi tutto → -
March 27 / 2024SPORT
Ceccato jr. ritrova la fiducia al Camunia
Sesto di classe, secondo in R Italian Trophy, il giovane figlio d'arte da Bassano del Grappa punta all'avvio dell'IRC allontanando i fantasmi di inizio stagione.
Leggi tutto → -
March 27 / 2024SPORT
Rally: Camunia, primo podio del 2024 per Ragnoli
Il pilota di Gavardo, al debutto sulla Ford Fiesta Rally3 Evo di Julli, regala a KC Sport un secondo di classe che fa ben sperare in ottica IRC.
Leggi tutto → -
March 27 / 2024SPORT
Rally: Lazio, Ceccato sfiora il podio al debutto nel TIR
Il gentleman driver da Bassano del Grappa si candida tra i pretendenti al titolo Over 55, lanciando importanti segnali in chiave futura.
Leggi tutto → -
March 21 / 2024SPORT
Panda Raid, le due ruote motrici Omega brillano
Zampati lotta per la vittoria in avvio, al comando dopo le prime due tappe, e chiude quinto, seguito da Dezulian che firma una bella nona piazza.
Leggi tutto → -
March 21 / 2024SPORT
In N5 si punta anche ai vertici tricolori
Il 2023 ha portato in dote il successo di Ravanelli nel CIRA e di Rigo nel CIRT, con i due campioni di raggruppamento in carica che punteranno a difendere lo scudetto.
Leggi tutto →